• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-11 01:16:40

Compromesso in due , acquisto da solo


Rollo_74
login
07 Febbraio 2008 ore 17:57 6
Ciao ,

per cose che purtroppo nella vita capitano , dopo aver firmato il compromesso con la mia compagnia , mi appresto a comprare la casa da solo. Penso non ci siano problemi in questo , ma la mia domanda é : dal notaio deve venire anche la mia (ex) compagnia ? E se per qualche motivo si ... rifiutasse ?

Vorrei che nessun altro avesse vissuto la mia esperienza, ma se c'é qualcuno che mi sa dire come funziona la cosa lo ringrazio infinitamente.

Ciao // Marco
  • apprendistastregone
    Apprendistastregone Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 18:03
    Ciao non sono un avvocato, ne un notaio, ma almeno nel mio compromesso c'è scritto che io e mia moglie acquisteremo per noi o per"persona da nominare" quindi credo che se c'è questa formula ( è una specie di prestampato che usano tutte le agenzie) non dovresti avere problemi
    Ciao

  • rollo_74
    Rollo_74 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 18:05
    Sí , anche sul mio c'é scritto "da nominare in sede presso il notaio" o qualcosa del genere , ma mi chiedo , come fa l'altra persona a "escludersi" dall'atto ? Cioé, a dichiarare che lei non é interessata ... ?

    Non so se mi sono spiegato , forse sí ...

    Grazie // Marco

  • apprendistastregone
    Apprendistastregone Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 18:07
    Hai ragione...
    Credo ti debba rispondere un avvocato o un notaio.
    Scusa volevo aiutarti velocemente, ma ho detto una ca....ta

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 22:33
    Tranquillo, nessun problema.