Buongiorno,mi permetto ancora di approfittare della Vs. disponibilità.... avrei bisogno di sapere se la servitù era obbligatoria e se non la ritrovo come mi devo comportare. L'immobile del vicino è stato in seguito venduto e con il nuovo proprrietario si è redatta una servitù concedendo a loro il diritto di passaggio e la possibilità di utilizzo della strada privata di mia proprietà per collocare tubatura acqua, gas ecc., posso far valere quest'ultimo atto? Grazie infinite. Saluti.“può essere, ma suppongo che Suo suocero avesse acconsentito alla servitù.”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |