I regolamenti locali, sovente, sono pubblicati sul sito internet del comune oppure sono consultabili liberamente presso gli uffici comunali.“Grazie mille per la risposta. Avevo già letto il tutto ma stupidamente pensavo che ci potessero essere delle norme generiche. A questo punto penso di comprendere che l'unica cosa che si può fare è chiedere il regolamento in comune (il quale ha fatto la costruzione). Mi sapreste dire come fare? Giusto per mettere tutte le carte in tavola la casa è dei suoceri e da quando hanno istallato quella canna fumaria non riescono neppure uscire in giardino per il disagio causato (puzza e calore). Solo che loro essendo anziani sono andati a parlare in comune il quale tergiversa continuamente. Grazie”
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del... |
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una... |
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma... |
Ciao a tutti, sto sistemando una cantina e mi piacerebbe (se possibile) fare delle tracce per far passare dei cavi. Essendo una cantina mi aspetterei che i muri siano portanti e... |