• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-23 16:09:08

Cambio destinazione di uso, di un box...aiutatemiiiiii

Omar74
login
23 Maggio 2006 ore 14:27 3
Ciao a tutti , io ho un grosso problema, io ho un box, e lo vorrei adibire a piccolo laboratorio di montaggio per il lavoro di mai madre, il tutto è regolamentato e assicurato dalla ditta per cui lavorA.
come posso sapere come fare a cambiare la destinazione del box e che requisiti deve avere il locale per far si che sia idoneo...grazie a tutti, sono assai incasinato aspetto news!! grazie in anticipo
  • roberta62
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 15:23
    Ciao a tutti , io ho un grosso problema, io ho un box, e lo vorrei adibire a piccolo laboratorio di montaggio per il lavoro di mai madre, il tutto è regolamentato e assicurato dalla ditta per cui lavorA.
    come posso sapere come fare a cambiare la destinazione del box e che requisiti deve avere il locale per far si che sia idoneo...grazie a tutti, sono assai incasinato aspetto news!! grazie in anticipo
    .. la prima cosa da chiederi è:
    c'è la possibilità che in questa zona il comune accetti un laboratorio?
    in alcune zone residenziali il cambio di destinazione a laboratorio è negato perché prettamente residenziale ... in altre vagliano i rumori dati dalla lavorazione, perciò vai all'ufficio tecnico del comune dove stà il box e chiedi. ciao

• omar74
    0
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 15:33
    Ciao, grazie a te , in anticipo....
    allora nel comune è previsto questo , e di rumore in pratica non c'è ne!
    ma il comune mi ha parlato di asl e misure e altro....la mia paura è che mi costi un capitale tutto cio! ciao e ancora grazie

• roberta62
    0
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 16:09
    Ciao, grazie a te , in anticipo....
    allora nel comune è previsto questo , e di rumore in pratica non c'è ne!
    ma il comune mi ha parlato di asl e misure e altro....la mia paura è che mi costi un capitale tutto cio! ciao e ancora grazie
    se c'è di mezzo la asl allora è delicata, esempio per le estetiste, la asl prima vuole la piantina e copia del contratto di locazione o proprietà ( e già mi scappa da ridere) perché loro prima di dicono quali misure vogliono sulla carta
    poi esconio a lavori fatti se non va bene ol i rifai o non ti danno il permesso di esercitare.. e allora la domanda sorge spontanea ma perché caspita non escono subito e non sono chiari prima??
    cmq prima di spendere soldi prov a raccogliere quante piu' informazioni riesci in modo da attutire dopo i problemi.
    e fatti fare preventivi il piu' possibile completi.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img la rosaletizia
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità...
la rosaletizia 01 Dicembre 2025 ore 15:01 6
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che...
france25 01 Dicembre 2025 ore 14:54 2
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 30 Novembre 2025 ore 17:31 3
Img pe.si.co
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I...
pe.si.co 30 Novembre 2025 ore 17:28 2
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 30 Novembre 2025 ore 17:25 4
348.699 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI