• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-23 16:09:08

Cambio destinazione di uso, di un box...aiutatemiiiiii

Omar74
login
23 Maggio 2006 ore 14:27 3
Ciao a tutti , io ho un grosso problema, io ho un box, e lo vorrei adibire a piccolo laboratorio di montaggio per il lavoro di mai madre, il tutto è regolamentato e assicurato dalla ditta per cui lavorA.
come posso sapere come fare a cambiare la destinazione del box e che requisiti deve avere il locale per far si che sia idoneo...grazie a tutti, sono assai incasinato aspetto news!! grazie in anticipo
  • roberta62
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 15:23
    Ciao a tutti , io ho un grosso problema, io ho un box, e lo vorrei adibire a piccolo laboratorio di montaggio per il lavoro di mai madre, il tutto è regolamentato e assicurato dalla ditta per cui lavorA.
    come posso sapere come fare a cambiare la destinazione del box e che requisiti deve avere il locale per far si che sia idoneo...grazie a tutti, sono assai incasinato aspetto news!! grazie in anticipo
    .. la prima cosa da chiederi è:
    c'è la possibilità che in questa zona il comune accetti un laboratorio?
    in alcune zone residenziali il cambio di destinazione a laboratorio è negato perché prettamente residenziale ... in altre vagliano i rumori dati dalla lavorazione, perciò vai all'ufficio tecnico del comune dove stà il box e chiedi. ciao

• omar74
    0
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 15:33
    Ciao, grazie a te , in anticipo....
    allora nel comune è previsto questo , e di rumore in pratica non c'è ne!
    ma il comune mi ha parlato di asl e misure e altro....la mia paura è che mi costi un capitale tutto cio! ciao e ancora grazie

• roberta62
    0
    Martedì 23 Maggio 2006, alle ore 16:09
    Ciao, grazie a te , in anticipo....
    allora nel comune è previsto questo , e di rumore in pratica non c'è ne!
    ma il comune mi ha parlato di asl e misure e altro....la mia paura è che mi costi un capitale tutto cio! ciao e ancora grazie
    se c'è di mezzo la asl allora è delicata, esempio per le estetiste, la asl prima vuole la piantina e copia del contratto di locazione o proprietà ( e già mi scappa da ridere) perché loro prima di dicono quali misure vogliono sulla carta
    poi esconio a lavori fatti se non va bene ol i rifai o non ti danno il permesso di esercitare.. e allora la domanda sorge spontanea ma perché caspita non escono subito e non sono chiari prima??
    cmq prima di spendere soldi prov a raccogliere quante piu' informazioni riesci in modo da attutire dopo i problemi.
    e fatti fare preventivi il piu' possibile completi.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
348.095 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI