Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Già fatto, nonostante l'evidenza negano tutto. Nonostante ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno diffidando a continuare i lavori nella mia proprietà con data nel 2016, nonostante grazie al numero di serie del boiler ho verifiato che è stato fabbricato nel 2016, la risposta da parte loro è stata che sono stati autorizzati da mio padre e anche lui ha aiutato a metterlo, per far capire che gente sono mio padre è defunto nel 2015, un anno prima.“Buonasera, intendevo una mediazione formale, davanti ad un organismo accreditato. Prima di staccare la spina del boiler, andrebbe inviata una diffida ad adempiere, assegnando un termine per eseguire quanto richiesto.”
Ciao a tutti! Abito in un blocco di 6 appartamenti con ognuno il proprio ingresso e giardino. Questo blocco di case ha più o meno 10 anni e vorremmo approffittare dei bonus...
|
Buonasera, ho da poco installato all'interno del giardino di mia proprietà uno steccato funzionale alla copertura dei motori dei miei condizionatori. Specifico che questo...
|
Buonasera, il mio vicino ha installato da qualche anno una stufa a legna sostituendo la precedente a metano, ho il problema che continuamente il fumo viene verso casa mia e rende...
|
Buongiorno, in questo periodo di raccolta noci, il mio vicino ha un appezzamento di terra con arance e noci. Stamattina ha mandato operai con una macchina scuotitrice alberi noce...
|
Buona sera, il confinante del nostro condominio deve installare un gazebo. È necessario che tutti i condomini siano d'accordo all'installazione?Grazie...
|
Notizie che trattano Boiler vicini nella mia proprietà che potrebbero interessarti
|
Sistemi acqua calda sanitaria
Impianti - Una panoramica semplice e chiara di tutti i principali impianti di produzione di acqua calda sanitaria e di energia per il riscaldamento per le abitazioni.
|
Sostituire la resistenza del boiler
Idee fai da te - Se il boiler, all'improvviso, smette di fornire acqua calda, oppure se i tempi necessari al riscaldamento si dilatano, il problema dipende dalla resistenza.
|
Caldaie a fibra di carbonio
Impianti - Nuove tecnologie per il risparmio energetico
|
Pannello Solare Circolazione Naturale
Impianti - Tra i vari modelli disponibili sul mercato i pannelli solari termici a circolazione naturale costituiscono il modello più semplice di pannelli solari termici.
|
Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici Naturali
Impianti rinnovabili - La fase di riempimento di un impianto a pannelli solari termici è costituita dal riempimento del circuito sanitario e dal riempimento del circuito solare termico.
|
Collettore Solare fatto in casa
Fai da te - Detrazioni fiscali,certificazioni, asseverazioni tecniche e altro ancora per fare l'acqua calda con il sole, gli amanti del fai date spendono meno e realizzano subito.
|
Solare termico
Impianti rinnovabili - Notizie e informazioni sempre aggiornate su energie rinnovabili, risparmio energetico, tutela dell'ambiente, con approfondimenti sui sistemi solari termici.
|
Nuovi scaldacqua
Impianti - Efficienza e risparmio energetico al primo posto. Sono gli aspetti che si prediligono nei nuovi modelli di scaldacqua, ovvero gli elettrodomestici che
|
Generatore modulare termosolare
Impianti - Il settore delle utenze familiari può oggi disporre di diversi prodotti di elevata tecnologia nel campo delle energie solari, orientati al risparmio energetico.Esemplare
|
REGISTRATI COME UTENTE 323.036 Utenti Registrati |