Buongiorno. Possiedo un appartamento all'interno di una palazzina costruita su area PEEP. Negli anni sono stati venduti diversi appartamenti a prezzi di mercato pur non essendo... |
Salve, sono nuovo del forum, ed intendo porvi delle questioni non abbondandemente risolte da tecnici ed altri forum. Premessa: ho trovato un appartamento di 90 mq circa con una... |
Buona sera a tutti, vorrei delle delucidazioni in merito al contenuto delle nota del piano regolatore del mio comune. La questione è relativa ad un terreno confinante con... |
Salve,non so se sarò in grado di farmi comprendere bene....nel cortile di casa c'è una vecchia baracca di mattoni, censita alcatasto, di circa 15 mq.Vorrei sapere se... |
Salve, vorrei ampliare la casa (composta da una solo piano) in modo da renderla abitabile.Ho pensato di utilizzare per la cubatura dei magazzini da demolire.Informandomi da un... |
|
Notizie che trattano Area PEEP con cubatura esaurita che potrebbero interessarti
|
Cessione di cubatura o di volumetria: cos'è e come funzionaLeggi e Normative Tecniche - La cessione di cubatura consente a un soggetto, che ha diritto di edificare su un fondo, di effettuare il trasferimento di tale diritto ad altro proprietario. |
Noleggio furgoni ed elevatori per traslocoConsigli Trasloco - Mezzi che si possono noleggiare per effettuare un trasloco fai da te e alcune indcazioni utili per capire se sono necessari e quali caratteristiche devono avere. |
Edilizia convenzionata: riscatto del terreno in caso di diritto di superficieLeggi e Normative Tecniche - Definizione di diritto di superficie e di edilizia convenzionata. Quando è possibile riscattare il terreno e trasformare il diritto di superficie in proprietà. |
Consigli per fare ordine con soluzioni contenitiveComplementi d'arredo - Fare ordine a casa è un'impresa difficile se non si dispone di adeguati mobili contenitori. Ecco qualche trucco per riuscire a stivare un maggior numero di cose |
Pergola bioclimatica in condominio: guida completaRegolamento condominiale - Una pergola bioclimatica in condominio è possibile, ma serve l'approvazione condominiale e il rispetto delle norme edilizie e paesaggistiche. |