Salve, volevo sapere se è riuscito ad applicare il 10% di iva alla sua piscina perché io ho lo stesso problema Grazie“Salve,ho appena firmato l'ordine per la realizzazione della piscina,ma non ho ancora pagato l'iva.Ho contattato L'Agenzia delle Entrate ed anche loro non sono stati chiari o meglio non sono sicuri sull'aliquota da applicare,parlano di supposizioni.Vi chiedo s basta fare l'autocertificazione ai sensi della legge 457/78, art.31, comma 1, lettera e.
Grazie per il vostro aiuto”
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità... |
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che... |
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I... |
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un... |