Salve, volevo sapere se è riuscito ad applicare il 10% di iva alla sua piscina perché io ho lo stesso problema Grazie“Salve,ho appena firmato l'ordine per la realizzazione della piscina,ma non ho ancora pagato l'iva.Ho contattato L'Agenzia delle Entrate ed anche loro non sono stati chiari o meglio non sono sicuri sull'aliquota da applicare,parlano di supposizioni.Vi chiedo s basta fare l'autocertificazione ai sensi della legge 457/78, art.31, comma 1, lettera e.
Grazie per il vostro aiuto”
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?... |
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |