Salve, volevo sapere se è riuscito ad applicare il 10% di iva alla sua piscina perché io ho lo stesso problema Grazie“Salve,ho appena firmato l'ordine per la realizzazione della piscina,ma non ho ancora pagato l'iva.Ho contattato L'Agenzia delle Entrate ed anche loro non sono stati chiari o meglio non sono sicuri sull'aliquota da applicare,parlano di supposizioni.Vi chiedo s basta fare l'autocertificazione ai sensi della legge 457/78, art.31, comma 1, lettera e.
Grazie per il vostro aiuto”
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un... |
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota... |
Ciao a tutte e tutti.Nel mio cortile, che è stretto e lungo, vorrei installare: - una pergola bioclimatica nella porzione di cortile adiacente alla portafinestra di... |
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio pratico su come gestire in modo provvisorio lo scrostamento di questa parete.Ho già aperto la segnalazione in condominio e la... |
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che... |