Ciao!
Questo pomeriggio dovrò andare alla I° assemblea condominiale della casa al mare.
Già sono sorti dei casini...
Un oggetto dell'ordine del giorno sarà l'approvazione dell'installazione di un cancello d'ingresso. Ho personalmente chiesto che ci inviassero un paio di preventivi prima dell'assemblea così da avre le idee chiare ed eventualmente votare subito ma non sono mai arrivati.
Rileggendo il capitolato (la relazione illustrativa che è la stessa cosa no?!?) firmata e timbrata dal titolare dell'impresa di costruzioni è scritto che... "l'impianto citofonico sarà installato sul cancello d'ingresso e sul cancelletto privato di ogni singola abitazione".
Da questo secondo me se ne deduce che erano già in origine previsti 2 cancelli, quello dell'ingresso e quello piccolino privato per ogni appartamento.
Il costruttore contattato prima al telefono (non ha mai risposto) ed infine tramite raccomandata mi dice che il capitolato è stato modificato e su quello nuovo non c'è menzione ai cancelli, che sono state fatte varir migliorie all'insieme degli appartamenti e non è stato addebitato alcunchè ai proprietari, ecc... e che quindi il costo del cancello non è imputabile a lui.
Io sapevo che il capitolato poteva essere modificato solo se MIGLIORANDO la dotazione, non togliendo elementi!!
Se poi io ho la copia timbrata e firmata da lui non sono nel giusto ???
Mi dite cosa ne penste per cortesia? Stasera lo sbrano se sono sicuro di avere ragione !!!!