Buongiono a tutti, mi presento: mi chiamo Tiziano sono un semplice operaio. Prossimamente acquisterò un televisore da 65 pollici e ho deciso di fissarla al soffitto. Mi... |
Ciao a tutti, ho delle zanzariere installate sulle finestre a misura, di quelle fisse a fisarmonica per intenderci. non ho mai avuto problemi di pulizia (sempre igienizzate con... |
Salve,vorrei un consiglio per montare delle zanzariere.Ho comprato delle ZANZARIERE A RULLO AVVOLGIBILE RIDUCIBILE CON FRIZIONE su amazon, tutto perfetto, ma ho un unico... |
Buongiorno a tutti, come scritto nell'oggetto, ho fissato a soffitto un telo per proiezione motorizzato lungo 270 cm e dal peso di circa 12/15 kg. Alle due estremità del... |
Buongiorno, Vorrei un consiglio su quali tasselli utilizzare per montare dei pensili cucina su una muratura in tufo.mi hanno consigliato dei "Tasselli prolungati in nylon... |
Notizie che trattano Zanzariere....il mistero...... che potrebbero interessarti
|
Zanzariere certificate CEInfissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere. |
Vantaggi nell'installazione di una zanzariera su misura per porte finestreInfissi Esterni - Zanzariera porta finestra: installarla significa risolvere il fastidioso problema relativo all'ingresso di insetti all'interno della propria abitazione. |
Zanzariere a soffiettoInfissi Esterni - Con l'arrivo dell'estate per proteggersi dalle zanzare sono indispensabili delle zanzariere funzionali, magari nel modello a soffietto, per porte e portefinestre. |
Zanzariere fai da te facili da installare per finestre e porte finestreInfissi Esterni - Per vivere in tranquillità l'estate liberi dal ronzio e dai morsi di zanzara è consigliabile installare facilmente zanzariere pronte all'uso per porte e finestre. |