Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
|
CONSIGLIATO
![]() Fischer Duopower
Diametro punta: 6 mm; profondità minima del foro: 45 mm; lunghezza tassello: 30 mm; spessore max fissabile: 10 mm...
|
Spizzy, ottima idea.... stavo cercando qualcosa di simile anche se a me occorre spostare in avanti il tv di circa un paio di metri. Puoi fare una foto di come hai ancorato il tv alla staffa??Grazie mille!! Luca.“Lavoro quasi finito adesso manca solo il carter per coprire il tutto e poi pienamente soddisfatto!!!!!! Grazie a tutti per i preziosi consigli!”
Ciao sembra un ottimo lavoro, ma il carter copre il binario e canalina a parete a soffitto ok! ma per i cavi come pensavi di risolvere? hai forse pensato a del tubo corrugato flessibile?“Lavoro quasi finito adesso manca solo il carter per coprire il tutto e poi pienamente soddisfatto!!!!!! Grazie a tutti per i preziosi consigli!”
Buongiorno a tutti, come scritto nell'oggetto, ho fissato a soffitto un telo per proiezione motorizzato lungo 270 cm e dal peso di circa 12/15 kg. Alle due estremità del...
|
Vorrei attaccare un'amaca su di un muro in fortatini. Sapete se è possibile ?...
|
Buongiorno, Vorrei un consiglio su quali tasselli utilizzare per montare dei pensili cucina su una muratura in tufo.mi hanno consigliato dei "Tasselli prolungati in nylon...
|
Buonasera, scrivo per sapere come fare con un intoppo che non so come risolvere. Seguendo le indicazioni di un commerciante, per fissare una guida al muro (per una scaffalatura),...
|
Ciao a tutti, un'info, io e il mio ragazzo abbiamo preso casa, ancora non è pronta, sarà conclusa a settembre. Il costruttore ci ha spiegato che nelle due pareti che...
|
Notizie che trattano Ancoraggi supporto tv scorrevole da soffitto che potrebbero interessarti
|
Stop ai ponti termici con gli ancoraggi per cappotti termici
Isolamento termico - I ponti termici sono quei punti strutturali degli edifici in cui si verificano delle condizioni termiche significativamente diverse da quelle delle aree circostanti.
|
Collegamenti sicuri per legno
Bricolage legno - L'impiego di viti particolari per i collegamenti di opere in legno di ogni tipo.
|
Guida ai fissaggi di casa: riparare i fissaggi sollecitati
Fai da te Muratura - Può capitare che per un cattivo montaggio o per l'azione accidentale di uno sforzo eccessivo, un tassello perda tenuta e diventi lasco nella sua sede. Ecco come riparare i fissaggi anche quando il supporto, muro, intonaco, si sgretola.
|
Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso
Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?
|
Fissaggio mensola
Fai da te - Quale attrezzatura e come intervenire per fissare una mensola ad una parete, in modo semplice e veloce, utilizzando dei semplici accorigmenti o kit preconfezionati.
|
Tassello chimico ancoraggio sicuro per carichi pesanti
Materiali edili - Funzionamento e caratteristiche dell'ancoraggio tramite tassello chimico: attrito e adesione si ottengono grazie a speciali resine ad indurimento veloce e duraturo.
|
Ancoraggio Chimico
Ristrutturazione - I sistemi di ancoraggio di tipo meccanico oppure chimico agevolano le lavorazioni di modifica o l'ampliamento di un'opera.
|
Istallare TV digitale
TV ed elettronica - I modelli di televisione digitale più recenti sembrano essere particolarmente sottili, leggeri e semplici da installare ma spesso richiedono ancora molto spazio.
|
Ombrellone con palo laterale
Giardino - La tipologia di ombrellone con palo laterale, a differenza del tradizionale ombrellone da spiaggia con palo centrale, offre una superficie di copertura maggiore.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.851 Utenti Registrati |