Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ancoraggi supporto tv scorrevole da soffitto

Spizzy
login
28 Aprile 2020 ore 17:37 4
Buongiono a tutti, mi presento: mi chiamo Tiziano sono un semplice operaio.
Prossimamente acquisterò un televisore da 65 pollici e ho deciso di fissarla al soffitto.
Mi sono costruito un braccio con un tubolare 30x30 in ferro, all'estremità superiore ho fissato un carrello a 4 ruote cuscinettate (lo stesso che viene usato per i cancelli scorrevoli, o per i portoni industriali per capirci), il quale scorre in una monorotaia, la quale sarà fissata al soffitto tramite 3 supporti i quali hanno due fori dove andranno messe le viti che entreranno nei tasselli del soffitto; il carrello ha un perno girevole in maniera tale che posso spostare la tv dalla parete e ruotarla a mio piacimento.
Allora veniamo al dunque: non sapendo quando forerò il soffitto cosa trovo sotto, e avendo tre supporti per la monorotaia con due fori ogniuno distanti circa 8 cm, avrei in totale 6 tasselli da 8mm modello Fischer Duopower che sostengono il tutto (peso complessivo circa 30kg).
La mia domanda è : posso stare tranquillo anche se non dovessi trovare il travetto, ma trovo mattoni forarti?
Oppure rischio di rompere il soffitto?

CONSIGLIATO
Fischer Duopower
Due componenti per valori di carico più elevati e funzionamento intelligente (espansione, piegatura, annodamento) in funzione del materiale di...
prezzo € 23.2
COMPRA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img galjm
Buongiorno, Vorrei un consiglio su quali tasselli utilizzare per montare dei pensili cucina su una muratura in tufo.mi hanno consigliato dei "Tasselli prolungati in nylon...