Ciao e grazie per la risposta.I corrugati vecchi credo siano stati solo tagliati come da foto.“Ciao per quanto si rilevi dalla foto dove indichi i 4 punti rossi, credo che siano troppo vicini ai corrugati e tubazioni di passaggio e metterebbero a rischio la tenuta della piastra porta tv.Se invece le vecchie tubazioni sono state eliminate e tamponate con cemento come si vede dalle fotoe quelle attuali sono solo quelle delle due nuove scatole 503 allora potrebbe andare bene.Sul tipo di tasselli dipende dallo spessore della parete e da quelli che consiglia sulla scheda tecnica d'installazione del produttore della piastra.”
Salve, mi intrometto nella discussione e condivido in parte quanto espresso da Jovis e da lei, con tutta la buona volontà di realizzare questo fissaggio della staffa porta tv a parete.“Ciao e grazie per la risposta.I corrugati vecchi credo siano stati solo tagliati come da foto.
Mentre il vecchio tubo dell'acqua (quello in verticale di metallo) è rimasto sicuramente lì.
La parte più critica mi parrebbe quella di sinistra dove i due fori dovrebbero stare in mezzo all'unico corrugato che ancora serve.
C'è da dire che la staffa porta fino a 4 viti per lato e quindi potrei tentare di metterne 4 almeno nella parte superiore.”
Buongiono a tutti, mi presento: mi chiamo Tiziano sono un semplice operaio. Prossimamente acquisterò un televisore da 65 pollici e ho deciso di fissarla al soffitto. Mi... |
Buongiorno,devo appendere dei carichi pesatini su cartongesso:- una televisione 37 pollici su doppia lastra in gessofibra con dietro 10 cm di vuoto e poi parete in XLAM (legno)-... |
Buongiorno a tutti, come da oggetto, vorrei mettere la staffa per la tv in cameretta, quinidi TV max 32", su un puro divisorio di circa 10cm in tufo.ci possono essere problemi di... |
Buongiorno, volevo avere dei chiarimenti riguardo l'installazione di una staffa per tv. La staffa ha un'estensione massima di 82cm dal muro e dovrà sostenere una tv del... |
Ciao a tutti voi, sono un nuovo utente e ne approfitto per salutarvi e ringraziarvi del vostro lavoro, molto prezioso ed utile.Vi spiego il mio problema.Ho un'antenna installata... |
Notizie che trattano Fissaggio tv su parete con vecchi impianti che potrebbero interessarti
|
Istallare TV digitaleTV ed elettronica - I modelli di televisione digitale più recenti sembrano essere particolarmente sottili, leggeri e semplici da installare ma spesso richiedono ancora molto spazio. |
Staffaggio fotovoltaicoFai da te - Lo staffaggio dei pannelli solari e la loro posa in opera possono essere rapidi ed economici utilizzando dei particolari ganci facilmente reperibili in commercio. |
Accessori per scatole elettriche da incassoImpianti elettrici - Scatole da incasso e accessori innovativi,dalla grande funzionalità, consentono una facile installazione in grado di soddisfare tutte le esigenze del committente. |
Installazione unità esterna condizionatore su tetti a faldaImpianti di climatizzazione - L'installazione dell'unità esterna del condizionatore può essere fatta su piani inclinati, con appositi accorgimenti e strumenti che ne evitino il deterioramento |
Come realizzare chiusure di armadi e sgabuzzini con un kit per ante a libroBricolage legno - Per sfruttare al massimo lo spazio in casa, usando i kit per ante a libro è possibile realizzare coperture fai da te per creare armadi, ripostigli e scaffalature |
Superbonus ed edifici collabenti: autocertificazione per l'impiantoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Per il Superbonus, gli edifici collabenti non devono presentare l'APE ma devono dimostrare la presenza di un impianto di riscaldamento, anche non funzionante |
Come fissare scaffali regolabili e mensole a pareteFai da te Muratura - Scaffali a muro: disegni rappresentativi delle modalità di montaggio in fai da te, per creare efficienti strutture a parete adattabili a ogni esigenza d'arredo. |
Come costruire una serra da giardino in fai da teSistemazione esterna - Serra da giardino fai da te: struttura portante in legno con lastre di policarbonato, tetto a 2 falde con finestra basculante, per coltivare la passione green. |
Espansione Acqua RiscaldamentoImpianti di riscaldamento - Considerati degli impianti di riscaldamento, sia centralizzati che autonomi, il generatore riscaldandone l'acqua ne fa incrmentare sia il volume che la pressione |