Si tipo i tasselli in acciaio a farfalla“Mi sono quasi convinto ad usare i chimici, sembrano offrire la miglior sicurezza, aspetterò ancora una settimana per sentire altri pareri ma per i forati non sembra esserci di meglio, l'ancora ha il rischio di non aprirsi totalmente non avendo visibilità su dove si sta bucando.”
Buongiono a tutti, mi presento: mi chiamo Tiziano sono un semplice operaio. Prossimamente acquisterò un televisore da 65 pollici e ho deciso di fissarla al soffitto. Mi... |
Ciao a tutti.Dovrei fissare una staffa tv ad una parere che prima era di una cucina e, come tale, piena di tracce e tubi di vecchi impianti non più in uso. L'unica parte di... |
Buongiorno,devo appendere dei carichi pesatini su cartongesso:- una televisione 37 pollici su doppia lastra in gessofibra con dietro 10 cm di vuoto e poi parete in XLAM (legno)-... |
Buongiorno a tutti, come da oggetto, vorrei mettere la staffa per la tv in cameretta, quinidi TV max 32", su un puro divisorio di circa 10cm in tufo.ci possono essere problemi di... |
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.In sintesi, mi piace il fai da te, ma sono un neofita su molti argomenti relativi all'ediliza.In questo caso particolare ho acquistato una... |
Notizie che trattano Montaggio staffa tv LCD che potrebbero interessarti
|
Istallare TV digitaleTV ed elettronica - I modelli di televisione digitale più recenti sembrano essere particolarmente sottili, leggeri e semplici da installare ma spesso richiedono ancora molto spazio. |
Come realizzare chiusure di armadi e sgabuzzini con un kit per ante a libroBricolage legno - Per sfruttare al massimo lo spazio in casa, usando i kit per ante a libro è possibile realizzare coperture fai da te per creare armadi, ripostigli e scaffalature |
Accessori per scatole elettriche da incassoImpianti elettrici - Scatole da incasso e accessori innovativi,dalla grande funzionalità, consentono una facile installazione in grado di soddisfare tutte le esigenze del committente. |
Installazione unità esterna condizionatore su tetti a faldaImpianti di climatizzazione - L'installazione dell'unità esterna del condizionatore può essere fatta su piani inclinati, con appositi accorgimenti e strumenti che ne evitino il deterioramento |
Come fissare scaffali regolabili e mensole a pareteFai da te Muratura - Scaffali a muro: disegni rappresentativi delle modalità di montaggio in fai da te, per creare efficienti strutture a parete adattabili a ogni esigenza d'arredo. |
Staffaggio fotovoltaicoFai da te - Lo staffaggio dei pannelli solari e la loro posa in opera possono essere rapidi ed economici utilizzando dei particolari ganci facilmente reperibili in commercio. |
Come costruire una serra da giardino in fai da teSistemazione esterna - Serra da giardino fai da te: struttura portante in legno con lastre di policarbonato, tetto a 2 falde con finestra basculante, per coltivare la passione green. |
Come fissare una mensola in modo facileBricolage legno - Fissare una mensola al muro può sembrare un'operazione facile; tuttavia esistono alcune insidie da tenere ben presenze per non far danni irreparabili dentro casa |
Qual è la soluzione migliore per la tua tv a muroTV ed elettronica - Come scegliere un supporto per installare la TV a parete tra quello fisso, inclinabile, orientabile e regolabile, in relazione alla tipologia di parete. |