Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a...
|
Vorrei mettere alcuni scaffali in una cantina umida. Meglio scaffali in acciaio o in metallo zincato? Su cosa é meglio orientarsi?...
|
Cari tutti, sono qui per chiedervi un consiglio relativo alla mia nuova casa. Oggi gli addetti al montaggio di IKEA, mentre, anzi dopo, avermi montato il mobile da giorno, mi...
|
Ciao a tutti, dovrei riverniciare delle perline perché di un colore che a mio avviso non si attacca particolarmente bene con il resto. In tutta la casa non c'è...
|
Buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con gli elettrodomestici IKEA, in particolare mi servirebbe sapere come li avete collegati alla rete elettrica,...
|
Notizie che trattano Verniciare scaffali in legno Ivar della Ikea che potrebbero interessarti
|
Arredi confortevoli e multifunzionali: la nuova collezione Ikea RÅVAROR
Complementi d'arredo - La nuova collezione Ikea RÅVAROR comprende arredi multiuso realizzati con materiali resistenti e caratterizzati da un'estrema funzionalità: scopriamoli insieme!
|
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi
Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.
|
Organizzare la dispensa
Cucina - Qualche suggerimento per organizzare al meglio la piccola dispensa domestica e rendere più semplice e piacevole il compito di riporre la spesa quotidiana.
|
Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto
Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano
|
Mobile ripostiglio: la scelta migliore per ottimizzare gli spazi
Soluzioni progettuali - Il ripostiglio in casa è uno spazio che aiuterà tanto per mantenere l'ordine. Questo solo a patto di studiare e organizzare al massimo i pochi spazi disponibili
|
Seggiolone IKEA pericoloso
Camerette - IKEA invita i clienti che abbiano acquistato il seggiolone LEOPARD a restituirlo: potrebbe essere pericoloso a seguito di segnalazioni da parte di acquirenti.
|
IKEA ritira il seggiolone Antilop
Camerette - Proprio in questi giorni IKEA, il colosso svedese del mobile low cost, ha richiamato alcuni esemplari immessi sul mercato del seggiolone per bambini: l'Antilop.
|
IKEA: Social Network e Arredamento
Complementi d'arredo - Parola d'ordine: condivisione. Nel mondo dei social non poteva mancare, con il nuovo modo di comunicare, il brand più giovane e dinamico dell'arredamento, IKEA.
|
Scaffale a bulloni fai da te: consigli per la scelta e il montaggio
Idee fai da te - Gli scaffali metallici sono utili per sistemare oggetti e attrezzi negli ambienti di servizio. Dove acquistare e come montare uno scaffale a bulloni fai da te?
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.339 Utenti Registrati |