Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-12-21 22:55:14

Verniciare scaffali in legno Ivar della Ikea

Molibdeno
login
21 Dicembre 2020 ore 18:42 1
Salve,
possiedo degli scaffali IVAR dell'Ikea grezzi non laccati, con la polvere o strisciando sopra altri oggetti si rovinano un sacco e non sono affatto facili da pulire.
Vorrei sapere da voi come posso trattarli, quale vernice o smalto da usare per mantenere lo stesso colore per renderli un po' più laccati e meno porosi? Devo smerigliarli prima?
Grazie per la vs consulenza.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Dicembre 2020, alle ore 22:55
    Ciao,so che Ikea consiglia di utilizzare per gli scaffali Ivar una lacca pigmentata trasparente protettiva o colorata Behandla disponibile online oppure nei centri Ikea.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mr.krinkle
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a...
mr.krinkle 23 Dicembre 2020 ore 17:53 41
Img yuriacquistapace
Vorrei mettere alcuni scaffali in una cantina umida. Meglio scaffali in acciaio o in metallo zincato? Su cosa é meglio orientarsi?...
yuriacquistapace 09 Marzo 2019 ore 10:33 5
Img mirtillamalcontenta
Cari tutti, sono qui per chiedervi un consiglio relativo alla mia nuova casa. Oggi gli addetti al montaggio di IKEA, mentre, anzi dopo, avermi montato il mobile da giorno, mi...
mirtillamalcontenta 15 Giugno 2018 ore 16:04 10
Img jaerko
Ciao a tutti, dovrei riverniciare delle perline perché di un colore che a mio avviso non si attacca particolarmente bene con il resto. In tutta la casa non c'è...
jaerko 29 Maggio 2018 ore 08:59 7
Img steam_user
Buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con gli elettrodomestici IKEA, in particolare mi servirebbe sapere come li avete collegati alla rete elettrica,...
steam_user 13 Gennaio 2018 ore 12:49 4
Notizie che trattano Verniciare scaffali in legno Ivar della Ikea che potrebbero interessarti

Arredi confortevoli e multifunzionali: la nuova collezione Ikea RÅVAROR

Complementi d'arredo - La nuova collezione Ikea RÅVAROR comprende arredi multiuso realizzati con materiali resistenti e caratterizzati da un'estrema funzionalità: scopriamoli insieme!

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.

Organizzare la dispensa

Cucina - Qualche suggerimento per organizzare al meglio la piccola dispensa domestica e rendere più semplice e piacevole il compito di riporre la spesa quotidiana.

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Mobile ripostiglio: la scelta migliore per ottimizzare gli spazi

Soluzioni progettuali - Il ripostiglio in casa è uno spazio che aiuterà tanto per mantenere l'ordine. Questo solo a patto di studiare e organizzare al massimo i pochi spazi disponibili

Seggiolone IKEA pericoloso

Camerette - IKEA invita i clienti che abbiano acquistato il seggiolone LEOPARD a restituirlo: potrebbe essere pericoloso a seguito di segnalazioni da parte di acquirenti.

IKEA ritira il seggiolone Antilop

Camerette - Proprio in questi giorni IKEA, il colosso svedese del mobile low cost, ha richiamato alcuni esemplari immessi sul mercato del seggiolone per bambini: l'Antilop.

IKEA: Social Network e Arredamento

Complementi d'arredo - Parola d'ordine: condivisione. Nel mondo dei social non poteva mancare, con il nuovo modo di comunicare, il brand più giovane e dinamico dell'arredamento, IKEA.

Scaffale a bulloni fai da te: consigli per la scelta e il montaggio

Idee fai da te - Gli scaffali metallici sono utili per sistemare oggetti e attrezzi negli ambienti di servizio. Dove acquistare e come montare uno scaffale a bulloni fai da te?
REGISTRATI COME UTENTE
325.339 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//