Mario un aiuto! sono nel panico.“Puoi utilizzare lo smalto/resina epossidica bicomponente ad acqua , si stende con rullo da 20/25 cm , ha una resa teorica di 2/3 metri per kg.
Nei colori RAL o trasparente.
Mario Mornata
http://www.bigardicolori.com
link autorizzato
PER CORTESIA INSERIAMO IMMAGINI DI LARGHEZZA MAX 400 PIXEL, GRAZIE.”
Ciao Peppe! vai nel sito della Mapei e troverai il prodotto che fa per te, un amico ha rivestito bagno e cucina.“Mario un aiuto! sono nel panico.
il muratore mi sta col fiato sul colo perche vuole finire i lavori di ristrutturazione entro domani, gli ho detto che voglio passare lo smalto in tutto il bagno al posto delle piastrelle. lui non ha mai avuto a che fare ne con resine ne smalti.”
Grazie ma la domanda in realta era:“Ciao Peppe! vai nel sito della Mapei e troverai il prodotto che fa per te, un amico ha rivestito bagno e cucina.
Altrimenti vai nel negozio di vernici di fiducia e ti potrà proporre un'alternativa, cmq con queste vernici a base di resina finisci il lavoro in breve tempo, non ti scordare anche di eventuali agrappanti ovviamente il tecnico incaricato del lavoro, sarà qualificato in merito alla messa in opera di questi materiali...:-))”
Buongiorno sul balcone ho il problema che si vede in foto sono in un piano alto e il fatto è che ho già tolto e riverniciato ma dopo alcuni mesi si riformano le... |
CiaoCon la carta vetrata ho carteggiato un pilone di una ringhiera in ferro e successivamente con un pezzo di straccio inbevuto di acquaragia ho pulito la superficie e a questo... |
Ciao a tutti,chiedo un parere: ho verniciato la nicchia di una parete letto con un colore di leroy merlin realizzato con codice.Per essere piu chiaro quelli che ti realizzano loro... |
Buongiorno, vi presento il problrma:È stato pitturato vano scale con vernice, molto probabilmente scaduta dato il forte odore nauseante, sembra quasi di marcio per capirsi,... |
Salve,a casa (solo a casa) ho una sensazone sgradevole.È stato trovato per la verità qualche VOC ma anche dopo avere arieggiato e annullato i VOC resta la sensazione... |
Notizie che trattano Vernice a prova di bagno ??? che potrebbero interessarti
|
La vernice conduttiva per nuove applicazioni di designSoluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi |
Vernice fotovoltaica per tinteggiare le pareti esterneFacciate e pareti - Novità sulle vernici fotovoltaiche: studi effettuati dall'Istituto di nanotecnologia del Consiglio nazionale delle ricerche di Bari e Lecce sulla vernice a perovskite |
Vernice fotosensibile per decorare le pareti di casaPittura e decorazioni - La vernice fotosensibile può essere una scelta molto particolare per una decorazione della casa unica nel suo genere: Ecco il suo funzionamento e come usarla |
Casa mangia smogProgettazione - Si chiama Gaia ed è una casa a basso impatto ambientale, grazie anche all?impiego di una speciale vernice fotocatalitica che trasforma lo smog in composti inerti. |
Vernici unicheRistrutturare Casa - Un prodotto sicuro a base d'acqua per vetro e legno. |
Rinnovare vecchi mobiliFai da te - Alcuni interventi fai-da-te per rimettere in sesto vecchi mobili. |
Trattare il legno con vernici ignifughe: protezione e sicurezzaMateriali edili - Il trattamento del legno mediante l'uso di vernici ignifughe è una misura fondamentale per garantire sicurezza antincendio in ambienti residenziali e commerciali |
Riciclare i secchi di vernice: idee creative e soluzioni pronte all'usoIdee fai da te - Riciclo creativo: idee dal web ma anche una linea di prodotti pronti all'uso per trasformare pennelli, rulli e barattoli di vernice in oggetti déco per l'arredo |
Dipingere casa: cosa bisogna fare per evitare di sporcareFacciate e pareti - Prima di procedere alla pittura delle pareti di casa esiste una fase di preparazione degli spazi abitativi e del materiale necessario |