Nel 90% dei casi succede così! anche se in commerci esistono vernici coprenti non so dirti però fino a che punto, perciò resta a te riflettere con il pittore o il rivenditore di vernici“Ciao JovisPrima di tutto grazie per la risposta.Quindi a tuo avviso se dovessi solo dare una mano con vernice nuova e fresca senza scartare il vecchio, il problema dell'odore rimarrebbe ?Grazie Mirko”
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é... |
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?... |
Buongiorno, mi ritrovo in una situazione scomoda all interno di casa mia, la problematica è in bagno dove abbiamo una vmc france air per l'aspirazione dell'aria.Dopo... |
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di... |
BuonaseraDovrei pitturare in bianco camera.letto e stanzetta di cui.una ha po di muffa.Imbianchino mi ha detto di vedere della.pittura buona.Ho visto pittura roverblok hig 812... |
Notizie che trattano Pittura scaduta che potrebbero interessarti
|
La vernice conduttiva per nuove applicazioni di designSoluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi |
Rinnovare vecchi mobiliFai da te - Alcuni interventi fai-da-te per rimettere in sesto vecchi mobili. |
Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'ariaRisanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa |
Pittura anticondensa per pareti interne: come funziona e quando usarlaPittura e decorazioni - Scopri a cosa serve la pittura termica anticondensa per interni: ideale contro muffa e umidità, migliora il comfort abitativo. Guida completa all'uso. |
Consigli per tinteggiare le paretiDecorazioni - Per una buona tinteggiatura domestica è importante curare ogni dettaglio, dalla preparazione della vernice alle tecniche di stesura del colore su pareti e soffitti. |
Rivestimenti con pittura a lavagna e magneticaPittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini. |
Rimedi per eliminare l'odore di fumo in casaIdee fai da te - Eliminare l'odore di fumo da casa non è sempre facile, ma con i giusti prodotti e un po' di tecnologia è possibile risolvere il problema efficacemente. |
Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utiliPittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso. |
Come dipingere il soggiorno con la pittura effetto setaFacciate e pareti - La pittura pareti effetto seta è la scelta perfetta per un'atmosfera sofisticata e raffinata. La texture setosa e lucida crea un effetto di luce e ombra perfetto |