Buongiorno sul balcone ho il problema che si vede in foto sono in un piano alto e il fatto è che ho già tolto e riverniciato ma dopo alcuni mesi si riformano le... |
Buongiorno,chiedo gentilmente un consiglio.Devo verniciare di bianco un battiscopa di color noce.Non so quali prodotti utilizzare. In particolare non so se è meglio... |
Ciao,dopo aver parcheggiato per anni un'auto diesel nel box, sono passato a un modello più ecologico, ma la vecchia auto mi ha lasciato in eredità uno strato di... |
Buongiorno,premetto che non sono esperto nel settore.Spiego il mio problema:ho una vasca di raccolta acqua da pozzo (pulita) seminterrata, rivestita con guaina bituminosa, nella... |
Salve a tutti,vorrei rendere alcuni tubi idraulici più scuri, diciamo grigio scuro, ma non con una vernice coprente, ma qualcosa che lasci intravedere il ferro ma lo renda... |
Notizie che trattano Vernice che potrebbero interessarti
|
Verniciare con il fai da te una ringhiera in ferro da esternoIdee fai da te - Tutto su come applicare la vernice su una ringhiera in ferro da esterno. I materiali occorrenti e le operazioni preliminari, usare antiruggine e vernice smaltata |
Come verniciare il ferroPittura e decorazioni - Con la bella stagione si dà il via ai lavori di manutenzione in casa e nel giardino. Tra questi la tinteggiatura del ferro. Quali materiali è meglio utilizzare? |
Restaurare una porta in ferroIdee fai da te - La ruggine è il principale nemico delle porte in ferro: ecco come sconfiggerla passo per passo e come restituire alla porta tutto il suo originale fascino e splendore. |
Dipingere i termosifoni in maniera facile e veloceIdee fai da te - Ecco come dipingere i termosifoni fai da te in maniera facile: i prodotti e pennelli da usare e come fare quando i caloriferi sono ormai attaccati dalla ruggine |
Rinnovare vecchi mobiliFai da te - Alcuni interventi fai-da-te per rimettere in sesto vecchi mobili. |
Come risolvere efficacemente il problema della ruggine con un semplice smaltoMateriali edili - Coprire manufatti in ferro con vernici e smalti che contrastino il fenomeno di formazione della ruggine è la maniera più semplice ed efficace per risolvere il problema. |
Rinnovare il ferro con lo smalto ferromicaceo anticorrosivoPittura e decorazioni - I trattamenti antiruggine con fondi specifici e smalti micacei e ferromicacei, consentono di ripristinare le superfici metalliche e di proteggerle più a lungo. |
Riverniciare i termosifoni: tecniche e consigliIdee fai da te - Per riverniciare i termosifoni con ottimi risultati, basta seguire una semplice procedura e scegliere le tecniche più adatte ed i migliori prodotti sul mercato. |
Come pulire e ripristinare il ferro battutoPulizia casa - Nonostante la sua bellezza il ferro battuto è soggetto all'usura con il tempo. Per questo bisogna imparare a pulirlo da sporco, ruggine e altri segni di degrado. |