|
CONSIGLIATO
Vassoio per rullo per pittura
|
Ciao!“Ciao, su eBay ne ho vistevma non con il "tappi" per il recupero della vernice”
Buongiorno,sono da poco entrato in possesso di una piccola baita che era stata ristrutturata circa 12 anni fa e poi mai abitata.I muti non sono mai stati tinteggiati e nel tempo a... |
Buongiorno,chiedo gentilmente un consiglio.Devo verniciare di bianco un battiscopa di color noce.Non so quali prodotti utilizzare. In particolare non so se è meglio... |
Salve a tutti, ho una tenda a rullo Silent Gliss a catenella e vorrei cambiare il lato del comando della catenella, qualcuno sa se è possibile farlo?Ho già chiesto... |
Buongiorno, ho un problema con le travi della futura cucina.Come potete vedere nalla prima foto sono stati "verniciati" (se si può definire verniciatura una cosa del... |
Salve, possiedo degli scaffali IVAR dell'Ikea grezzi non laccati, con la polvere o strisciando sopra altri oggetti si rovinano un sacco e non sono affatto facili da pulire. Vorrei... |
Notizie che trattano Vaschetta vernice che potrebbero interessarti
|
Rulli per pitturaPittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più. |
Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utiliPittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso. |
Tinteggiare e Verniciare in CasaFai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche |
Tecniche di pitturazione, passi base e alcuni consigliFai da te - Basta davvero poco per far cambiare aspetto ad una stanza o ad un oggetto, un colore diverso o un diverso tipo di pittura, riescono a creare effetti particolari |
Verniciare con il fai da te una ringhiera in ferro da esternoIdee fai da te - Tutto su come applicare la vernice su una ringhiera in ferro da esterno. I materiali occorrenti e le operazioni preliminari, usare antiruggine e vernice smaltata |
Addio a pennelli e secchi con la pistola per verniciare!Facciate e pareti - Con un verniciatore a spruzzo è possibile colorare risparmiando tempo e risorse. A seconda della proprie esigenze, si può scegliere fra quelli grandi o piccoli |
Verniciare i caloriferiDecorazioni - L'aria calda e la polvere che si deposita sui caloriferi possono rovinarli con il passare del tempo: ecco come riverniciarli per dare loro nuova vita e aspetto. |
Come pitturare una stanza da soli in modo facile e veloceFacciate e pareti - Dipingere una stanza da soli può portare molta soddisfazione e risultati professionali, ma solo se si hanno i giusti strumenti ma soprattutto le giuste conoscenze |
Dipingere casa: cosa bisogna fare per evitare di sporcareFacciate e pareti - Prima di procedere alla pittura delle pareti di casa esiste una fase di preparazione degli spazi abitativi e del materiale necessario |