Buongiorno a tutti,devo ristrutturare un bagno di poco meno di 6mq.Per fare questo è necessaria la demolizione e ricostruzione di una parete lunga circa 1,20 mt ed inoltre... |
Buonasera a tutti. Sono nel periodo di scelta tra vari preventivi per effettuare una ristrutturazione completa del mio appartamento. Oltre a preventivi di singole imprese ho avuto... |
Credo che non sia il primo a porre questo quesito, ma vorrei chiedere a chi magari ha più esperienza come comportarmi.In pratica, lo scorso anno affido ad un ingegnere la... |
Salve a tutti,vorrei gentilmente un vostro consiglio sulla congruità di un preventivo tecnico.Ho preso in considerazione di ampliare e ristrutturare una casetta in campagna... |
Ciao a tutti da Giuly. Sono nuova di qui ed ho bisogno assolutamente del vostro aiuto :) Devo ristrutturare casa ed ho ricevuto da poco il preventivo del geometra. il brutto di... |
Notizie che trattano Valutazione ristrutturazione appartamento 75 mq che potrebbero interessarti
|
A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano |
Come richiedere preventivi per ristrutturare casaRestauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa. |
Preventivo del professionistaLeggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella. |
Stima lavori ristrutturazioneRestauro edile - La stima dei costi dei lavori edili da farsi in una ristrutturazione può essere facilitata utilizzando la semplicità e rapidità dei moderni servizi online. |