• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-12-04 01:31:21

Affidabilità Facile Ristrutturare


Serenabalena
login
02 Dicembre 2020 ore 19:44 2
Buonasera a tutti.
Sono nel periodo di scelta tra vari preventivi per effettuare una ristrutturazione completa del mio appartamento.
Oltre a preventivi di singole imprese ho avuto quello di Facile Ristrutturare, che tra l'altro sta effettuando lo sconto in fattura, quindi molto allettante. Qualcuno di voi ha avuto a che fare con loro?
Vorrei confrontarmi con chi ha effettuato lavori con Facile Ristrutturare per avere una tranquillità maggiore nel fare la scelta.
Nello specifico mi riferisco alla sede di Bari.
Grazie a tutti.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Dicembre 2020, alle ore 19:12
    Buonasera Serena. Personalmente, ho qualche perplessità rispetto a formule di appalti in franchising o affini. In ogni caso, trattandosi di lavori privati, è essenziale poter contare sull'apporto di un direttore dei lavori indipendente dall'impresa esecutrice.

  • serenabalena
    Serenabalena Ricerca discussioni per utente Nabor
    Venerdì 4 Dicembre 2020, alle ore 01:31
    Buonasera Serena. Personalmente, ho qualche perplessità rispetto a formule di appalti in franchising o affini. In ogni caso, trattandosi di lavori privati, è essenziale poter contare sull'apporto di un direttore dei lavori indipendente dall'impresa esecutrice.
    Ti ringrazio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandra fiacchi
Buongiorno a tutti,devo ristrutturare un bagno di poco meno di 6mq.Per fare questo è necessaria la demolizione e ricostruzione di una parete lunga circa 1,20 mt ed inoltre...
alessandra fiacchi 01 Ottobre 2021 ore 11:37 3
Img robidi
Credo che non sia il primo a porre questo quesito, ma vorrei chiedere a chi magari ha più esperienza come comportarmi.In pratica, lo scorso anno affido ad un ingegnere la...
robidi 20 Agosto 2019 ore 14:43 17
Img kabi
Salve a tutti,vorrei gentilmente un vostro consiglio sulla congruità di un preventivo tecnico.Ho preso in considerazione di ampliare e ristrutturare una casetta in campagna...
kabi 09 Maggio 2019 ore 20:04 4
Img giuly_
Ciao a tutti da Giuly. Sono nuova di qui ed ho bisogno assolutamente del vostro aiuto :) Devo ristrutturare casa ed ho ricevuto da poco il preventivo del geometra. il brutto di...
giuly_ 24 Dicembre 2017 ore 13:22 2
Img panno
Buongiorno, sto cercando un abitazione ed ho adocchiato una villetta a schiera centrale di 120mq su due piani + 20 di garage, la soluzione mi piace in quanto non ci sono muri...
panno 10 Settembre 2017 ore 18:00 2
Notizie che trattano Affidabilità Facile Ristrutturare che potrebbero interessarti


A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano

Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Restauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa.

Preventivo del professionista

Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.

Stima lavori ristrutturazione

Restauro edile - La stima dei costi dei lavori edili da farsi in una ristrutturazione può essere facilitata utilizzando la semplicità e rapidità dei moderni servizi online.

Preventivo lavori edili, come chiederlo online prima di iniziare i lavori

Restauro edile - Il preventivo online riguardante i lavori edili di manutenzione ordinaria e straordinaria, serve a quantizzare la spesa da investire e a risparmiare con qualità

Mutuo per ristrutturazione: detrazioni e incentivi

Mutui e assicurazioni casa - Come funziona un mutuo per ristrutturare la casa? Quali sono i vantaggi che ne conseguono? Vediamo come funziona la detrazione fiscale degli interessi passivi

Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunità

Ripartizione spese - Il preventivo annuale di gestione del condominio serve ad individuare le spese che dovranno essere affrontate nel corso dell'anno. Focus sui principali aspetti.

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI