Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Preventivo per lavori di ristrutturazione casa

Ciao a tutti da Giuly.
Sono nuova di qui ed ho bisogno assolutamente del vostro aiuto :)
Devo ristrutturare casa ed ho ricevuto da poco il preventivo del geometra. il brutto di non capirci niente è che qualsiasi cifra ti propongano tu non sai se il preventivo si possa definire onesto o meno.
Probabilmente bisognerebbe chiedere più preventivi per capire con chi si ha a che fare, ma questo certamente allunga decisamente i tempi e poi non sai se un preventivo più basso sia effettivamente più conveniente. in questo caso chiedo il vostro aiuto.
Ho tutti i dati in mio possesso dal computo metrico ricevuto. mi chiedo di cosa abbiate bisogno per potermi dare un vostro disinteressato parere in base alla vostra esperienza.
Grazie a tutti quelli che vorranno dare una mano a questa povera ragazza in difficoltà :)
Giuly.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Dicembre 2017, alle ore 21:40
    Dovresti pubblicare il capitolato dei lavori
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Radiante
    Domenica 24 Dicembre 2017, alle ore 13:22 - ultima modifica: Domenica 24 Dicembre 2017, alle ore 13:23
    dovresti pubblicare il capitolato dei lavori
    Si è. giusto e aggiungerei, di indicare la zona ed il luogo dove sarebbero da eseguire i futuri lavori, sai anche il contesto territoriale ed il piano del palazzo è una dominante nella giusta valutazione di un computo adeguato:-))
  • pieroluigicritelli
    Pieroluigicritelli Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Gennaio 2018, alle ore 12:19