Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Preventivo per lavori di ristrutturazione casa

Ciao a tutti da Giuly.
Sono nuova di qui ed ho bisogno assolutamente del vostro aiuto :)
Devo ristrutturare casa ed ho ricevuto da poco il preventivo del geometra. il brutto di non capirci niente è che qualsiasi cifra ti propongano tu non sai se il preventivo si possa definire onesto o meno.
Probabilmente bisognerebbe chiedere più preventivi per capire con chi si ha a che fare, ma questo certamente allunga decisamente i tempi e poi non sai se un preventivo più basso sia effettivamente più conveniente. in questo caso chiedo il vostro aiuto.
Ho tutti i dati in mio possesso dal computo metrico ricevuto. mi chiedo di cosa abbiate bisogno per potermi dare un vostro disinteressato parere in base alla vostra esperienza.
Grazie a tutti quelli che vorranno dare una mano a questa povera ragazza in difficoltà :)
Giuly.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Dicembre 2017, alle ore 21:40
    Dovresti pubblicare il capitolato dei lavori
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Radiante
    Domenica 24 Dicembre 2017, alle ore 13:22 - ultima modifica: Domenica 24 Dicembre 2017, alle ore 13:23
    dovresti pubblicare il capitolato dei lavori
    Si è. giusto e aggiungerei, di indicare la zona ed il luogo dove sarebbero da eseguire i futuri lavori, sai anche il contesto territoriale ed il piano del palazzo è una dominante nella giusta valutazione di un computo adeguato:-))
  • pieroluigicritelli
    Pieroluigicritelli Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Gennaio 2018, alle ore 12:19
    Buon giorno, La invito a visitare il nostro sito al seguente indirizzo: www.pieroluigicritelli.com. Non esiti a contattare il nostro studio per qualsiasi informazione o consulenza al riguardo ( 391/11.81.499 ). Cordiali saluti. Studio Critelli
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xmare
Salve, un saluto a tutti.Spero di aver scelto la sezione corretta, se così non fosse me ne scuso.Abito in un condominio non raggiunto dal gas e che fino all'anno...
xmare 04 Novembre 2015 ore 12:16 2
Img pepso
Salve a tutti,recentemente l'amministratore condominiale ha fatto eseguire dei lavori di abbattimento di un muretto condominiale che assolutamente non rivestiva carattere di...
pepso 16 Dicembre 2014 ore 16:13 3
Img sladfive
Mi trovo in questa strana situazione sto parlando al futuro per cose già successe nel passato e che temo si verificheranno nuovamente.Devono essere fatti nel mio condominio...
sladfive 03 Dicembre 2015 ore 09:09 9
Img 64brunica
Buona sera!Gentilmente volevo avere una risposta:Dovendo eseguire lavori di LINEA VITA, l'amministratore s.a.s. ha portato il preventivo del figlio anch'egli nella società...
64brunica 05 Luglio 2014 ore 20:38 1
Img corricorri
Buongiorno,nel mio palazzo sono stati effettuati lavori di ristrutturazioni urgenti di messa in sicurezza causa caduta di intonaco;può l'impresa edile chiedere a fine...
corricorri 03 Ottobre 2014 ore 10:19 1
Notizie che trattano Preventivo per lavori di ristrutturazione casa che potrebbero interessarti
Mutui per ristrutturazione casa

Mutui per ristrutturazione casa

Mutui e assicurazioni casa - Oltre che per l'acquisto, un mutuo può essere richiesto anche per finanziare lavori di ristrutturazione, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria.
Preventivo del professionista

Preventivo del professionista

Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.
Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Restauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa.

Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunità

Ripartizione spese - Il preventivo annuale di gestione del condominio serve ad individuare le spese che dovranno essere affrontate nel corso dell'anno. Focus sui principali aspetti.

Richiesta preventivo per trasloco

Consigli Trasloco - Una rapida descrizione delle informazioni da fornire alla ditta di traslochi per quantificare il lavoro e alcune indicazioni per confrontare i vari preventivi.

Compenso amministratore di condominio, senza accordo decide il giudice

Condominio - Il compenso dell'amministratore di condominio è rimesso alla contrattazione tra le parti (non esistono tariffe).In mancanza di accordo è decido dal giudice.

A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano

Preventivo lavori edili, come chiederlo online prima di iniziare i lavori

Restauro edile - Il preventivo online riguardante i lavori edili di manutenzione ordinaria e straordinaria, serve a quantizzare la spesa da investire e a risparmiare con qualità

Infiltrazioni e responsabilità condominiale, cosa fare?

Condominio - Infiltrazioni e responsabilità condominiale, ovvero che cosa poter fare quando si scopre che il danno all'appartamento proviene da parti condominiali?
REGISTRATI COME UTENTE
305.800 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Faidatebook
  • Kone
  • Marazzi
  • Claber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI