Buongiorno, vorrei sapere quale tipologia di bonifico bisogna scegliere per effettuare il bonifico [ristrutturazione edilizia o.risparmio energetico] e nella causale quale... |
Buonasera a tutti, come da titolo ho un problema alla tapparella motorizzata di una portafinestra di casa mia. Tramite un interruttore posso far salire e scendere la tapparella. |
Buongiorno,sono in fase di acquisto di un vecchio Casale da ristrutturare, con alcuni problemi di umidità di risalita.Se volete allego foto.Volevo capire se mi conviene... |
Salve, sto acquistando un termocamino il venditore mi assicura che è detraibile nella dichiarazione dei redditi, quindi effettuerò un bonifico.Sapete dirmi cosa... |
Buongiorno al forum,al completamento dei lavori di rifacimento facciata della mia casa mi sorge ora il problema di compilare correttamente il bonifico parlante. Ho provato a... |
Notizie che trattano Uso del sale per prevenire l'umidità che potrebbero interessarti
|
Sale grosso nel water: ecco cosa succedePulizia casa - Per fare le pulizie domestiche ci sono rimedi naturali assolutamente green e a costo zero. Scopriamo insieme cosa accade se buttiamo del sale grosso nel water. |
Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'ariaRisanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa |
Piscina con acqua salata: ecco come funziona!Sistemazione esterna - In estate, chi ha spazio esterno può pensare di costruire una piscina: ma quale? Meglio una piscina a sale o la tradizionale piscina a cloro? Scopriamolo insieme |
Come effettuare una pulizia corretta della lavastoviglieLavastoviglie - La pulizia della lavastoviglie è un'operazione che spesso è sottovalutata ma risulta necessaria per un suo corretto funzionamento e farla durare di più nel tempo |
Macina pepe e macina saleCucina - Legno, acciaio, meccanismi a batteria ed estro creativo. |
Deumidificatore naturale e fai da te per la casaRisanamento umidità - Combattere l'umidità dentro casa deve essere una priorità per la salute e la vivibilità. Ecco alcuni consigli per deumidificarla in maniera naturale e fai da te |
Come pulire la piastra del ferro da stiro con metodi naturaliPulizia casa - Il ferro da stiro va pulito regolarmente per mantenerlo in buono stato e assicurarsi stirature perfette. Ecco vari metodi per pulire la piastra del ferro da stiro |
Volta a crocieraArchitettura - La volta a crociera è un tipo di volta prevalentemente strutturale tipica soprattutto dello stile gotico, che scarica le forze solo negli angoli della campata. |
Pesare senza bilancia i vari cibi e ingredienti in cucinaIdee fai da te - Per realizzare una ricetta alla perfezione occorre utilizzare i quantitativi precisi dei vari ingredienti. Se non si ha la bilancia, ecco i metodi alternativi. |