Ciao a tutti questa è la situazione di una parete di quello che prima era un garage. Questa parete è confinante con il terreno e quindi è soggetta ad... |
Salve. Vorrei sapere quanto mi costerebbe levare la vernice da tutti i muri e farne mettere dell'altra a prova di umidità e muffa. Grazie mille a chi mi aiuterà... |
Ciao a tutti. Ho spesso problemi di muffa. A parte trovare una soluzione per evitare che si riformi, adesso li cosa faccio? Spruzzo candeggina pura? Ho anche tutta la schiena... |
Buonasera ho aperto uno scia per restauro risanamento conservativo (leggero) e ho alcuni dubbi.Per acquisti fatti direttamente da me per materiale elettrico ed edile quale iva mi... |
Salve, avrei davvero bisogno d'aiuto, e ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi. Cerco di farla il più breve possibile: circa due settimane fa, mia madre, a mia... |
Notizie che trattano Umidità e risanamento con dispositivi a onde elettromagnetiche che potrebbero interessarti
|
Onde elettromagneticheImpianti - Regole di progettazione per difendersi dalla presenza delle onde elettromagnetiche. |
Cos'è l'elettrosmog e quali sono le soluzioni da adottareImpianti domotici - L'elettrosmog è l'elemento invisibile inquinante presente nel nostro habitat domestico. Ecco da cosa è provocato e come proteggersi dalle onde elettromagnetiche |
Tecnologia 5G interferisce con gli impianti fotovoltaiciImpianti rinnovabili - L'interazione tra pannelli fotovoltaici e reti di telecomunicazioni 5G ha suscitato crescente interesse e approfondimenti in vari ambiti scientifici e tecnologici |
Come proteggere la nostra casa dalle radiazioniMateriali edili - Con l'avanzare della tecnologia e,dunque, l'aumento delle radiazioni elettromagnetiche è importante utilizzare protezioni schermanti per evitare danni alla salute |
Tende per proteggersi dall'inquinamento elettromagneticoTende - Come proteggersi dalle onde elettromagnetiche, impiegando tessuti particolari per realizzare delle tende da interno a protezione di tutte le superfici vetrate |
Dissuasori a ultrasuoni per animali, come funzionano?Piccoli elettrodomestici - I dissuasori sono uno tra i metodi per allontanare efficacemente alcuni animali indesiderati; tuttavia bisogna usarli in modo appropriato per renderli funzionali |
Trasmissione CaloreImpianti - Una caldaia trasmette il calore prodotto dalla combustione del gas all'acqua, che trasmette a sua volta il calore in ambiente a mezzo di terminali dell'impianto. |
Risanamento dei locali danneggiati dall'acquaRistrutturare Casa - Come risanare in maniera non invasiva i locali danneggiati da infiltrazioni d'acqua. |
Sistemi di allarmeImpianti - Questo sembra essere il periodo ideale dell'anno per organizzarsi e provvedere a dotare la propria abitazione di sistemi efficaci per la sua sicurezza. |