• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2017-10-23 14:40:33

Umidita di risalita(biodry technology)

Cazzuola75
login
21 Maggio 2012 ore 20:19 7
Settimana scorsa ho visto i vostri mess. e ho mandato un'email all'azienda in svizzera e non sono stato piu contattato.oggi mi chiama un tipo che mi dice di essere un rappresentante dell'azienda e di abitare a30 km da casa mia e se volevofra un paio d'ore passava da me per spiegarmi ed eventuale preventivo.ho accettato,entra in casa con una macchina infrarossi e vede l'umidita fino a dove arriva(da precisare che sabato ho finito di tinteggiare la casa)dunque ad occhio nudo all'interno non si vede niente.vuol sapere i mq dei 2 vani che ho il problema e di 36mq mi spara 4600e.IL LAVORO:mi mette una scatola piu o meno 15x15cm su un punto dellla casa,questa taglia l'onda di risucchio di assorbimento dei muri e la trasforma in modo che i muri si asciugano massimo 3 anni. garanzia 20 anni,e intanto la scatola deve rimanere al suo posto e loro ogni tanto fanno una verifica con i suoi tecnici. comunque domani mattina vado a vedere che stanno facendo una chiesa a 5 km da casa mia, sempre terremoto permettendo. vi faro sapere.ciao a tutti.
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 08:33
    Vedere gli effetti o un lavoro in corso di esecuzione è sempre consigliabile...

• viziodiforma
    0
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 09:02
    Aspettiamo notizie Cazzuola, tienici informati

• claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 09:29
    Fagli queste domande

il prodotto è influenzato dalle reti wi-fi ??

il prodotto è influenzato dai cellulari e dai telefoni dect ?

• cazzuola75
    0
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 20:42
    Purtroppo oggi c'era il sole e ho dovuto andare al lavoro che sono sopra il tetto, e non ho potuto andare a vedere cosa combinano sti qua, e sinceramente su questo sistema sono un po perplesso.che ne dite?comunque appena possibile lo chiamo.

• ilmedicodellacasa
    0
    Giovedì 24 Maggio 2012, alle ore 19:39
    Premetto che in fase di installazione dell'apparato, si vede poco e si capisce meno. Solo chi conosce a fondo l'argomento, potrebbe eventualmente interpretare una parte di ciò che si sta facendo. I risultati dal punto di vista della riduzione di umidità muraria, iniziano ad essere visibili dopo non meno di 6 mesi, e solo ad un occhio esperto, o per mezzo di indagini strumentali. I valori rilevati vanno poi interrelati coi fattori climatici ciclici, quindi è un'operazione complessa.
    Detto questo, i sistemi Biodry, così come Aquapol, Waterdry, Murtronic, Cobra e gli altri sistemi autoalimentati, se sono montati correttamente funzionano, e bene!
    Per quanto riguarda le interferenze con i campi elettromagnetici, il problema esiste. Nelle immediate vicinanze dell'apparato, e fino a 1,5/1,8 m non possono essere presenti fonti di emissione elettromagnetica, grosse masse metalliche, avvolgimenti elettrici anche non in tensione o masse d'acqua. Anche un telefonino spento posto sotto l'apparato, può limitarne temporaneamente il funzionamento (senza causare alcun guasto).
    Poi attenzione, Svizzera si fa per dire! I titolari sono italiani 100%, la ditta ha sede in Svizzera, e per le detrazioni iva 10% e sgravio del 36% come fate?
    Saluti

• feroci
    0
    Mercoledì 15 Maggio 2013, alle ore 14:42
    Qual'è il prezzo indicativo di questa accessorio?
    Vorrei capire se è alla portata delle mie tasche.
    Un costo indicativo su un appartamento intorno i 60metri quadri?
    Il più a buon mercato tra i Biodry, così come Aquapol, Waterdry, Murtronic, Cobra ?
    Grazie

• angysatch
    0
    Lunedì 23 Ottobre 2017, alle ore 14:40
    Buongiorno
    sono nuova qui e ho visto solo ora il suo commento. Mi può dire qualcosa su come era finito il discorso con la macchinetta?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.234 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI