• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-10-23 14:40:33

Umidita di risalita(biodry technology)


Cazzuola75
login
21 Maggio 2012 ore 20:19 7
Settimana scorsa ho visto i vostri mess. e ho mandato un'email all'azienda in svizzera e non sono stato piu contattato.oggi mi chiama un tipo che mi dice di essere un rappresentante dell'azienda e di abitare a30 km da casa mia e se volevofra un paio d'ore passava da me per spiegarmi ed eventuale preventivo.ho accettato,entra in casa con una macchina infrarossi e vede l'umidita fino a dove arriva(da precisare che sabato ho finito di tinteggiare la casa)dunque ad occhio nudo all'interno non si vede niente.vuol sapere i mq dei 2 vani che ho il problema e di 36mq mi spara 4600e.IL LAVORO:mi mette una scatola piu o meno 15x15cm su un punto dellla casa,questa taglia l'onda di risucchio di assorbimento dei muri e la trasforma in modo che i muri si asciugano massimo 3 anni. garanzia 20 anni,e intanto la scatola deve rimanere al suo posto e loro ogni tanto fanno una verifica con i suoi tecnici. comunque domani mattina vado a vedere che stanno facendo una chiesa a 5 km da casa mia, sempre terremoto permettendo. vi faro sapere.ciao a tutti.
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 08:33
    Vedere gli effetti o un lavoro in corso di esecuzione è sempre consigliabile...

  • viziodiforma
    Viziodiforma Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 09:02
    Aspettiamo notizie Cazzuola, tienici informati

  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 09:29
    Fagli queste domande


    il prodotto è influenzato dalle reti wi-fi ??

    il prodotto è influenzato dai cellulari e dai telefoni dect ?

  • cazzuola75
    Cazzuola75 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Maggio 2012, alle ore 20:42
    Purtroppo oggi c'era il sole e ho dovuto andare al lavoro che sono sopra il tetto, e non ho potuto andare a vedere cosa combinano sti qua, e sinceramente su questo sistema sono un po perplesso.che ne dite?comunque appena possibile lo chiamo.

  • ilmedicodellacasa
    Ilmedicodellacasa Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Maggio 2012, alle ore 19:39
    Premetto che in fase di installazione dell'apparato, si vede poco e si capisce meno. Solo chi conosce a fondo l'argomento, potrebbe eventualmente interpretare una parte di ciò che si sta facendo. I risultati dal punto di vista della riduzione di umidità muraria, iniziano ad essere visibili dopo non meno di 6 mesi, e solo ad un occhio esperto, o per mezzo di indagini strumentali. I valori rilevati vanno poi interrelati coi fattori climatici ciclici, quindi è un'operazione complessa.
    Detto questo, i sistemi Biodry, così come Aquapol, Waterdry, Murtronic, Cobra e gli altri sistemi autoalimentati, se sono montati correttamente funzionano, e bene!
    Per quanto riguarda le interferenze con i campi elettromagnetici, il problema esiste. Nelle immediate vicinanze dell'apparato, e fino a 1,5/1,8 m non possono essere presenti fonti di emissione elettromagnetica, grosse masse metalliche, avvolgimenti elettrici anche non in tensione o masse d'acqua. Anche un telefonino spento posto sotto l'apparato, può limitarne temporaneamente il funzionamento (senza causare alcun guasto).
    Poi attenzione, Svizzera si fa per dire! I titolari sono italiani 100%, la ditta ha sede in Svizzera, e per le detrazioni iva 10% e sgravio del 36% come fate?
    Saluti

  • feroci
    Feroci Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Maggio 2013, alle ore 14:42
    Qual'è il prezzo indicativo di questa accessorio?
    Vorrei capire se è alla portata delle mie tasche.
    Un costo indicativo su un appartamento intorno i 60metri quadri?
    Il più a buon mercato tra i Biodry, così come Aquapol, Waterdry, Murtronic, Cobra ?
    Grazie

  • angysatch
    Angysatch Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Ottobre 2017, alle ore 14:40
    Buongiorno
    sono nuova qui e ho visto solo ora il suo commento. Mi può dire qualcosa su come era finito il discorso con la macchinetta?


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI