Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
“Ciao io farei sabbia-cemento e mescolerei della ghiaia.
Mi sembrerebbe troppo discrepante inserire il calcestruzzo a contatto diretto del terreno.
Oppure un letto di ghiaia con sopra sabbia e cemento, forse mi potrei sbagliare ma un minimo di drenaggio forse non sarebbe male.
Cmq io non sono tecnico ho solo dato un mio punto di vista.:-)”
Si direi che la rete in tondino elettrosaldata completerebbe il lavoro garantendo maggiore tenuta ed elasticità. L'importante è che sia larga almeno una quarantina di cm per tutta la lunghezza.“
Mi consigli anche di inserire una rete elettrosaldata???
Grazie mille per aver risposto”
La traccia la devo fare larga 20cm e profonda 20cm metto uno strata di ghiaia la rete e poi sabbia e cemento, non riesco farla larga 40cm, sarebbe un problema se la faccio solo 20cm???“Si direi che la rete in tondino elettrosaldata completerebbe il lavoro garantendo maggiore tenuta ed elasticità. L'importante è che sia larga almeno una quarantina di cm per tutta la lunghezza.”
Salve a tutti, in questo momento sto ristrutturando casa e per risparmiare qualcosa le tracce per l'impianto elettrico ed idraulico li farò io, ovviamente non li farò...
|
Buongiorno,dopo aver fatto una traccia per spostare i cavi dell'antenna il mio pittore ha decorato la parete con una pittura decorativa fatta in stucco (cemento naturale di...
|