Salve Roberta, tecnicamente ciò che dice la seconda impresa è proprio vero.“Entrambe le ditte sono venute a fare un sopralluogo. La seconda azienda, in realtà, ha inserito il prezzo delle tracce ovvero i 2600 euro considerando inizialmente di doverle fare a pavimento e mi hanno comunicato che dovendole rifare, invece, a parete il prezzo sarebbe anche più alto. A me sembra un po' Altino, però ammetto di essere inesperta in materia ed è per questo che chiedo consigli.”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno a tutti,A breve dovrei andare a vivere in un nuovo appartamento che ho acquistato: trattasi di monolocale che ho intenzione di trasformare in bilocale con la creazione... |
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800... |
Buongiorno, devo ristrutturare una villetta che sto acquistando in questi giorni. Per usufruire della detrazione del 50% e del massimale di 96k (validi solo fiono al 31/12/24),... |
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |
Notizie che trattano Prezzo tracce a parete che potrebbero interessarti
|
Norma UNI 11137/12Normative - La nuova versione della norma UNI 11137 del 2012 è entrata in vigore il 25 Luglio 2012, essa ha sostituito la versione precedente risalente all'anno 2004. |
Sicurezza delle opere in laterizio non strutturaliProgettazione - Errori da evitare nella realizzazione dei tamponamenti e tramezzature in zona sismica. |
Verifica di tenuta pressione impianto GasImpianti idraulici - In assenza di modifiche ad un impianto gas o di problemi funzionali particolari, la verifica di tenuta di pressione deve essere effettuata ogni dieci anni. |
Dichiarazione Rispondenza GasImpianti - La dichiarazione di rispondenza permette di regolarizzare la conformità di impianti esistenti di vecchia data adeguandoli ai dettami normativi più aggiornati. |
Norma UNI 10738Normative - La UNI 10738/2012 descrive i criteri aggiornati per verificare la sicurezza degli impianti a gas per uso domestico e similari con potenza non superiore ai 35 kW. |
Ristrutturazione completaRistrutturare Casa - Valutazione preventiva dei lavori da fare per affrontare una ristrutturazione completa. |
Norme e Specifiche Tecniche gasNormative - Per un nuovo impianto o la modifica di uno esistente è bene verificare l'insieme delle norme di riferimento, nella dichiarazione di conformità, D.M. 37/08. |
Nuove norme in Liguria per il libretto di impianto e per il rapporto di efficienza energeticaLeggi e Normative Tecniche - La delibera della Giunta Regionale n.1673 del 22 dicembre 2014 stabilisce che sul territorio ligure si applica la normativa nazionale per gli impianti termici. |
Impianti elettrici proporzionatiImpianti elettrici - Come realizzare un nuovo impianto elettrico per edifici civili, nel rispetto della normativa vigente tenendo conto delle necessità di una abitazione ordinaria. |