Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2014-08-28 06:34:11

Tracce per allarme e massetto galleggiante

Moltoinesperto
login
23 Agosto 2014 ore 13:02 2
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato una villetta di nuova costruzione allo stato grezzo;
mancano i pavimenti, sanitari e porte interne.
Avendo intenzione di aggiungere l'impianto di allarme mi chiedevo se fosse possibile creare delle tracce nel massetto galleggiante (senza danneggiare la guaina fonoassorbente) da riempire poi con lo stesso materiale.
Questo con lo scopo di minimizzare le tracce sulle pareti.
Rischio crepe nei pavimenti?
  • info@edilart.net
    Info@edilart.net Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Mercoledì 27 Agosto 2014, alle ore 00:48
    Se usi una tracciatrice puoi decidere qunti cm incidere, considerando il tipo di filatura passerai un 20, regola la tracciatrice a 30 e non farai danni, se decidi di farre le tracce manualmente rischi, se non possiedi una tracciatrice affittala.

• moltoinesperto
    Moltoinesperto Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Agosto 2014, alle ore 06:34
    Grazie!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img zuccherokandinsky
Ciao a tutti! Sto per ristrutturare il mio appartamento (anni 50) e dovrei sostituire l'impianto idrico. Per il bagno, no problem: lo rifaccio interamente.In cucina, invece,...
zuccherokandinsky 02 Marzo 2021 ore 13:32 1
Img natty81
Buonasera. Stiamo ristrutturando casa indipendente, vorremmo metter impianto d'allarme. Chiedevo se i marchi Casasicura o Antifurto365 siano affidabili.Oppure Sicuritalia.O meglio...
natty81 24 Gennaio 2021 ore 16:01 2
Img donabcs
Salve a tutti, in questo momento sto ristrutturando casa e per risparmiare qualcosa le tracce per l'impianto elettrico ed idraulico li farò io, ovviamente non li farò...
donabcs 20 Settembre 2020 ore 13:27 1
Img patty84
Buongiorno,dopo aver fatto una traccia per spostare i cavi dell'antenna il mio pittore ha decorato la parete con una pittura decorativa fatta in stucco (cemento naturale di...
patty84 22 Luglio 2020 ore 19:56 1
Img tipo3f
Buongiorno a tutti, in questi giorni ho avuto la brillante idea di fare una traccia di tre metri in una parete e ci ho passato un tubo corrugato. Purtroppo la traccia non era...
tipo3f 06 Maggio 2020 ore 16:29 3
Notizie che trattano Tracce per allarme e massetto galleggiante che potrebbero interessarti

Riparare con malta rapida

Ristrutturazione - La malta T-Flash risulta pratica da preparare. Riparare con rapidità: Semplicità di applicazione e tempi ridotti, un impasto ottimo da applicare senza problemi nelle tracce da chiudere o nei fori da eliminare.

Lo scanalatore per tracce elettriche, un attrezzo molto utile

Impianti elettrici - Con una macchina scanalatrice, anche detta scanalatore da muro, tracciatrice o scarificatrice, è possibile fare tracce per gli impianti in modo agevole e preciso

Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Impianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo.

Glossario Impianti Elettrici Civili

Impianti - L'utilizzo di un linguaggio appropriato e di precisi termini tecnici favorisce la comunicazione e facilita i confronti con i tecnici durante l'esecuzione dei lavori.

Battiscopa passacavi: soluzione per evitare le tracce a muro

Impianti elettrici - Il battiscopa portacavi è un'ottima soluzione per evitare di realizzare tracce nel muro e ha la duplice funzione di finitura della pavimentazione e passaggio cavi.

I migliori allarmi senza fili

Impianti di sicurezza - Un impianto antintrusione, anche senza fili, è sempre composto da tre elementi fondamentali: la centrale di allarme, i rivelatori e i dispositivi di allarme.

Sicurezza delle opere in laterizio non strutturali

Progettazione - Errori da evitare nella realizzazione dei tamponamenti e tramezzature in zona sismica.

Impianti elettrici a soffitto senza tracce!

Impianti elettrici - Gli impianti a soffitto costituiscono una soluzione esteticamente valida e poco invasiva per realizzare velocemente il potenziamento degli impianti esistenti.

Onde elettromagnetiche

Impianti - Regole di progettazione per difendersi dalla presenza delle onde elettromagnetiche.
REGISTRATI COME UTENTE
329.142 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//