Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un parere su cosa può essere questa "macchia" che si è formata (vedi foto).Praticamente quel ferma porte è stato montato... |
Salve, ho da poco ristrutturato il mio appartamento ed ho fatto riverniciare i muri con una pittura scelta da me, marca Luxens, lavabile (si trova presso grandi distributori). |
Buongiorno,sono da poco entrato in possesso di una piccola baita che era stata ristrutturata circa 12 anni fa e poi mai abitata.I muti non sono mai stati tinteggiati e nel tempo a... |
Salve,non so se questo sia il forum più idoneo nel fare questo genere di richieste. Ci sono delle macchie di scolorimento tendenti all'arancione all'interno del cassetto... |
Buongiorno a tutti,qualcuno può consigliarmi come pulire dalla vernice queste mattonelle in cemento esterne?La casa mi è appena stata consegnata e durante la... |
Notizie che trattano Top in laminato macchiato che potrebbero interessarti
|
In che modo eliminare ogni macchia da ogni tipo di tessutoPulizia casa - Un vademecum per sapere cosa fare e quali prodotti usare per ogni tipo di macchia che può crearsi su vari tipi di tessuto. La parola d'ordine è: agire subito! |
Pelle da rivestimentoSoluzioni d'arredo - Caratteristiche dei rivestimenti in pelle. |
Pulire il materasso: tutti i consigli utili per un'igiene efficacePulizia casa - La pulizia del materasso, per garantire un'igiene efficace e sicura, deve essere eseguita osservando alcune semplici operazioni e utilizzando i prodotti giusti. |
Consigli e soluzioni per eliminare le macchie dai tappetiPulizia casa - Per eliminare qualsiasi tipo di macchia dai tappeti, è possibile ricorrere a trattamenti semplici, veloci o del tutto naturali, nel pieno rispetto di tessuti e colori. |
Metodi per eliminare le macchie d'olio dal garageIdee fai da te - Per eliminare le macchie di olio motore dal garage bisogna agire con segatura o sabbia, successivamente con prodotti chimici specifici. |
Metodi facili per togliere macchie difficiliPulizia casa - Alcune macchie sembrano difficili da togliere ma, prima di chiamare un esperto o mandare un capo in lavanderia, esistono alcuni metodi molto efficaci per toglierle |
Trucchi per smacchiare correttamentePulizia casa - In casa capita di aver a che fare con macchie di varia natura su diverse superfici: ogni caso richiede un intervento mirato per risolvere il problema senza danni |
Trucchi per rimuovere la cera delle candele dal pavimentoPulizia casa - Per eliminare la cera delle candele dal pavimento senza rovinarlo, basta seguire delle semplici procedure utilizzando rimedi casalinghi oppure prodotti specifici |
Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opacoPulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche |