menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2025-01-07 15:51:32

S.o.s rimozione macchie dal marmo

Gabriella fabiano
login
05 Gennaio 2025 ore 18:21 1
Salve a tutti!!!!
Abbiamo comprato da poco casa e volevo far tornare pulito il lavello della cucina, è in marmo crema e presenta macchie nere, non so se sia muffa o cosa!!
Comunque ho già provato con alcuni prodotti come acido Tamponato, e un prodotto Hg detergente per pietra naturale extra forte ma nessuno dei due mi ha aiutata ... sapreste indicarmi un metodo o un prodotto efficace ??
Vi ringrazio
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    2 giorni fa - ultima modifica: 2 giorni fa
    Io ti consiglio di usare del sapone "marsiglia" utilizzando una di quelle spugne da cucina gialle e verdi provando prima di cospargere dal lato giallo con il sapone appena inumidito d'acqua, la parte gialla più morbida e poi ripassare con quella retinata più efficace dal lato verde, facci sapere come ti è andatawink

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img hari seldon
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema con lo scarico della nuova cucina. Devo spostarla in un'altra stanza, ma non posso rifare il pavimento per...
hari seldon 13 Luglio 2022 ore 13:03 5
Img alfonsoaiello
Buona sera, a seguito di ristrutturazione ho spostato, ahimè, la cucina, che adesso dista 5/6 metri dallo scarico condominiale, con il risultato che ogni 3/4 mesi devo...
alfonsoaiello 26 Maggio 2022 ore 15:51 3
Img lorena cigala
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, non so dove sbattere la testa.Da qualche giorno in cucina sento un odoraccio acido, tipo aceto o acido muriatico. Non riesco...
lorena cigala 01 Novembre 2021 ore 14:00 1
Img sergiosiv
Salve, sono intenzionato a ristrutturare il bagno di casa e avrei la necessità di mettere la lavatrice sotto il piano del bagno però durante la progettazione fatta...
sergiosiv 02 Marzo 2021 ore 18:27 1
Notizie che trattano S.o.s rimozione macchie dal marmo che potrebbero interessarti

Differenza tra lavello integrato nel top cucina rispetto a quello a incasso

Lavelli e rubinetti - Lavello integrato o ad incasso? Ecco di seguito le principali differenze tra le due tipologie di lavello più utilizzate nelle cucine moderne, i pro e i contro.

Quando progettare un lavello in pietra per la cucina

Lavelli e rubinetti - Lavello in pietra: spunti progettuali per inserirlo a incasso o in accosto al mobilio della cucina, dando un tocco d'estro e di artigianalità all'ambientazione.

Lavelli cucina in fragranite e altri materiali ultra resistenti

Lavelli e rubinetti - Per gli amanti della praticità e del design in cerca di un lavello cucina, ecco le soluzioni che combinano elevata resistenza, resa estetica e durata nel tempo.

Elettro Lavello innovativo

Cucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici.

Piano cottura e lavello in pietra o effetto pietra

Lavelli e rubinetti - Dedicato a coloro i quali amano lavelli e piani cottura tradizionali, con estetica integrata il più possibile con il piano di lavoro, magari in pietra o effetto pietra.

Scegliere il lavello cucina in base a forme e materiali

Lavelli e rubinetti - Il lavello da cucina: perfetta sintesi tra estetica e funzionalità diventa elemento centrale di uno spazio fondamentale della casa. Alcuni consigli per la scelta

Trattamenti per pulire e proteggere il marmo

Pulizia casa - Per preservare la bellezza delle superfici in marmo è importante pulirle e proteggerle con prodotti specifici. Ecco alcune soluzioni efficaci e facili da usare.

Top cucina in Okite e Co.

Cappe e piani cucina - Prestazioni sempre più sofisticate per i top della generazione Green: estetica, ecocompatibilità ed efficienza sono le caratteristiche che li accomunano.

Installazione lavello da cucina

Lavelli e rubinetti - Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico.
347.757 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI