• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2025-01-07 15:51:00

S.o.s rimozione macchie dal marmo

Gabriella fabiano
login
05 Gennaio 2025 ore 18:21 1
Salve a tutti!!!!
Abbiamo comprato da poco casa e volevo far tornare pulito il lavello della cucina, è in marmo crema e presenta macchie nere, non so se sia muffa o cosa!!
Comunque ho già provato con alcuni prodotti come acido Tamponato, e un prodotto Hg detergente per pietra naturale extra forte ma nessuno dei due mi ha aiutata ... sapreste indicarmi un metodo o un prodotto efficace ??
Vi ringrazio
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Gennaio 2025, alle ore 15:51 - ultima modifica: Martedì 7 Gennaio 2025, all or 15:53
    Io ti consiglio di usare del sapone "marsiglia" utilizzando una di quelle spugne da cucina gialle e verdi provando prima di cospargere dal lato giallo con il sapone appena inumidito d'acqua, la parte gialla più morbida e poi ripassare con quella retinata più efficace dal lato verde, facci sapere come ti è andata wink

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 29 Aprile 2025 ore 14:38 6
Img luca aloisi
Salve! Nella disperazione di cercare una cucina che faccia al caso mio, ricorro alla vostra esperienza e ai vostri consigli esperti.Premetto di non voler spendere troppo su questa...
luca aloisi 11 Marzo 2025 ore 14:52 2
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img hari seldon
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema con lo scarico della nuova cucina. Devo spostarla in un'altra stanza, ma non posso rifare il pavimento per...
hari seldon 13 Luglio 2022 ore 13:03 5
Notizie che trattano S.o.s rimozione macchie dal marmo che potrebbero interessarti

Differenza tra lavello integrato nel top cucina rispetto a quello a incasso

Lavelli e rubinetti - Lavello integrato o ad incasso? Ecco di seguito le principali differenze tra le due tipologie di lavello più utilizzate nelle cucine moderne, i pro e i contro.

Quando progettare un lavello in pietra per la cucina

Lavelli e rubinetti - Lavello in pietra: spunti progettuali per inserirlo a incasso o in accosto al mobilio della cucina, dando un tocco d'estro e di artigianalità all'ambientazione.

Lavelli cucina in fragranite e altri materiali ultra resistenti

Lavelli e rubinetti - Per gli amanti della praticità e del design in cerca di un lavello cucina, ecco le soluzioni che combinano elevata resistenza, resa estetica e durata nel tempo.

Elettro Lavello innovativo

Cucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici.

Piano cottura e lavello in pietra o effetto pietra

Lavelli e rubinetti - Dedicato a coloro i quali amano lavelli e piani cottura tradizionali, con estetica integrata il più possibile con il piano di lavoro, magari in pietra o effetto pietra.

Scegliere il lavello cucina in base a forme e materiali

Lavelli e rubinetti - Il lavello da cucina: perfetta sintesi tra estetica e funzionalità diventa elemento centrale di uno spazio fondamentale della casa. Alcuni consigli per la scelta

Top cucina in Okite e Co.

Cappe e piani cucina - Prestazioni sempre più sofisticate per i top della generazione Green: estetica, ecocompatibilità ed efficienza sono le caratteristiche che li accomunano.

Installazione lavello da cucina

Lavelli e rubinetti - Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico.

Tanti materiali e forme per il lavabo cucina

Lavelli e rubinetti - Se cercate un lavandino originale per la cucina potete prendere in considerazione materiali nuovi, igienici e resistenti, disponibili in diverse forme e colori.
348.224 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI