“Ciao @Jovis,
Grazie per le risposte!
Credo che si tratti di un lavabo da appoggio (allego le foto).
Riguardo al lavabo sospeso con pannelli in Mdf, in realtà pensavo a un mobile sospeso anche per lasciare visibili le piastrelle sotto il lavabo, ma questa soluzione le coprirebbe..
Invece sapresti dirmi qualcosa in più sugli adesivi specifici per fissarli senza bucare le piastrelle?
Secondo te potrei usarli per attaccare un mobile tipo questo?
https://www.deghi.it/mobile-bagno-sospeso-80-cm-rovere-gold-con-top-e-specchio-sleek
Le piastrelle su cui dovrei eventualmente attaccare il mobile sono quelle che si vedono in foto, sono piccole e alcune hanno una superficie irregolare”
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in... |
Buongiorno,devo appendere dei carichi pesatini su cartongesso:- una televisione 37 pollici su doppia lastra in gessofibra con dietro 10 cm di vuoto e poi parete in XLAM (legno)-... |
Salve,ho acquistato un mobile bagno comprensivo di lavabo.Il venditore mi vuole fatturare tutto con l'IVA al 22%, ma non dovrebbe tener distinta la parte lavabo intesa come... |
Buongiorno,sto effettuiando lavori di straordina matutenzione per il rifacimento tetto e facciata di una abitazione bifamigliare, sostituisco pure il portone con uno blindato di... |
Salve a tutti!Ero in procinto di acquistare un bagno ed esattamente questo:Mi sono fermato perché ho già acquistato la serie rubinetteria ed i lavabi Ikea non... |
Notizie che trattano Mobile per lavello bagno che potrebbero interessarti
|
Guida ai fissaggi di casa: riparare i fissaggi sollecitatiFai da te Muratura - Può capitare che per un cattivo montaggio o per l'azione accidentale di uno sforzo eccessivo, un tassello perda tenuta e diventi lasco nella sua sede. Ecco come riparare i fissaggi anche quando il supporto, muro, intonaco, si sgretola. |
Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucinaCucine moderne
- L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi. |
Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaioMobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno |
Cos'è l'ancoraggio ChimicoFacciate e pareti - I sistemi di ancoraggio di tipo meccanico oppure chimico agevolano le lavorazioni di modifica o l'ampliamento di un'opera. |
Idee e consigli su come arredare il bagnoMobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale. |
Lavabi extra small: comfort e funzionalità anche nei minibagniSanitari - La tendenza attuale è quella di ritagliarsi all'interno del proprio appartamento un mini-bagno soprattutto se non si dispone di un secondo bagno, vicino al soggiorno |
Mobile sottolavabo per il bagno: proposte in stile contemporaneoMobili bagno - Funzionali, economici e moderni: i mobili sottolavabo sono soluzioni versatili e di design, da adottare soprattutto all'interno dei bagni di piccole dimensioni. |
Mobile colonna lavatrice asciugatrice per guadagnare spazio in casaMobili bagno - Guadagnare lo spazio necessario per lavatrice e asciugatrice con un mobile a colonna: consigli di home shopping per creare un pratico angolo lavanderia in casa. |
Mobile bagno vintage per un tocco retrò all'arredo di casaMobili bagno - Il passato ritorna e si fonde alle mode contemporanee per creare contaminazioni di stile in ogni angolo di casa, persino in bagno con eleganti mobili vintage. |