• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-09-13 16:45:53

Bagno Ikea... aiuto!


Anonymous
login
13 Settembre 2010 ore 08:13 1
Salve a tutti!
Ero in procinto di acquistare un bagno ed esattamente questo:
Mi sono fermato perché ho già acquistato la serie rubinetteria ed i lavabi Ikea non prevedono il comando per il tappo dal rubinetto ma lo stesso si apre e chiude con un piolino messo sopra il tappo stesso.
Questo è il lavabo
Per un discorso estetico (considerando che il bidet ha lo stesso rubinetto con "comando") non vorrei togliere l'asticella, e preferirei prendere un altro lavabo NON IKEA.
Purtroppo i mobili Ikea utilizzano uno strano sifone che permette di sfruttare in toto il cassettone del mobile.

Qualcuno ha mai sostituito il lavello NON IKEA... e con cosa?
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Settembre 2010, alle ore 16:45
    Devi fare cosi,per montare la piletta con il saltarello devi aumentare lo spessore al di sotto del lavabo ,le dette pilette sono calcolate per i lavabi seri con il troppo pieno,dopodiche prima di mettere il sifone ci devi montare un TEE dove collegherai il tubo del troppo pieno ,poi tiri via il sifone che in italia non ha ragione di esistere e ne monti uno salvaspazio,devi stare attento altrimenti il cassettone non si apre perche ci sono i tubi sotto,buon lavoro,

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefanialiggieri
Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che...
stefanialiggieri 24 Giugno 2023 ore 13:08 4
Img acqua_3
Buonasera Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno scalda acqua istantaneo per un bagno con lavabo, bidet, doccia.Quale potenza dovrebbe avere?Va bene il contatore a 3...
acqua_3 31 Maggio 2023 ore 14:01 3
Img erika rosa
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se...
erika rosa 14 Maggio 2023 ore 20:33 1
Img giodeco
Ciao a tutti, siccome in bagno ho sia il lavabo che il bidet intasati (quando apro l'acqua del lavabo viene su dal bidet) volevo sapere se posso utilizzare la soda caustica in...
giodeco 21 Gennaio 2023 ore 13:39 3
Img federica tornabuoni
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le...
federica tornabuoni 14 Marzo 2022 ore 09:34 3
Notizie che trattano Bagno Ikea... aiuto! che potrebbero interessarti


Ecco i mobili bagno Ikea e tanti accessori da abbinare

Mobili bagno - Dal catalogo Ikea ecco tanti mobili salvaspazio per il bagno, senza rinunciare a comfort e bellezza, insieme a tanti accessori da abbinare per un bagno perfetto

Mobile sottolavabo per il bagno: proposte in stile contemporaneo

Mobili bagno - Funzionali, economici e moderni: i mobili sottolavabo sono soluzioni versatili e di design, da adottare soprattutto all'interno dei bagni di piccole dimensioni.

Ecco le soluzioni più belle e funzionali per mobili bagno low cost

Mobili bagno - Non serve investire un capitale per arredare un bagno: basta scegliere mobili bagno low cost calcolando bene lo spazio da sfruttare cosi che tutto sarà in ordine

Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi

Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unico

Sanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza.

Mobile bagno vintage per un tocco retrò all'arredo di casa

Mobili bagno - Il passato ritorna e si fonde alle mode contemporanee per creare contaminazioni di stile in ogni angolo di casa, persino in bagno con eleganti mobili vintage.

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.

Lavabi a ciotola come catini

Sanitari - La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali

Accessori da bagno Ikea: i modelli per arredare con stile

Mobili bagno - L'ampia scelta di accessori da bagno Ikea, con i diversi modelli e i vari colori, permette di decorare l'ambiente spendendo poco ma con eleganza e funzionalità
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI