Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che... |
Buonasera Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno scalda acqua istantaneo per un bagno con lavabo, bidet, doccia.Quale potenza dovrebbe avere?Va bene il contatore a 3... |
Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se... |
Ciao a tutti, siccome in bagno ho sia il lavabo che il bidet intasati (quando apro l'acqua del lavabo viene su dal bidet) volevo sapere se posso utilizzare la soda caustica in... |
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le... |
Notizie che trattano Bagno Ikea... aiuto! che potrebbero interessarti
|
Ecco i mobili bagno Ikea e tanti accessori da abbinareMobili bagno - Dal catalogo Ikea ecco tanti mobili salvaspazio per il bagno, senza rinunciare a comfort e bellezza, insieme a tanti accessori da abbinare per un bagno perfetto |
Mobile sottolavabo per il bagno: proposte in stile contemporaneoMobili bagno - Funzionali, economici e moderni: i mobili sottolavabo sono soluzioni versatili e di design, da adottare soprattutto all'interno dei bagni di piccole dimensioni. |
Ecco le soluzioni più belle e funzionali per mobili bagno low costMobili bagno - Non serve investire un capitale per arredare un bagno: basta scegliere mobili bagno low cost calcolando bene lo spazio da sfruttare cosi che tutto sarà in ordine |
Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unicoSanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza. |
Il lavabo bagno in muratura: idee per un tocco di fascino e funzionalitàSoluzioni progettuali - Cerchi idee per un lavabo in muratura? Trova qui tante soluzioni di bagno in muratura con un fascino senza tempo, che si adattano a qualsiasi stile ed esigenza. |
Lavabo per bagno padronale e di servizioSanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio. |
Mobile bagno vintage per un tocco retrò all'arredo di casaMobili bagno - Il passato ritorna e si fonde alle mode contemporanee per creare contaminazioni di stile in ogni angolo di casa, persino in bagno con eleganti mobili vintage. |
Lavabi a ciotola come catiniSanitari - La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali |
Un bagno da singleMobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere... |