Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bagno Ikea... aiuto!

Anonymous
login
13 Settembre 2010 ore 08:13 1
Salve a tutti!
Ero in procinto di acquistare un bagno ed esattamente questo:
Mi sono fermato perchè ho già acquistato la serie rubinetteria ed i lavabi Ikea non prevedono il comando per il tappo dal rubinetto ma lo stesso si apre e chiude con un piolino messo sopra il tappo stesso.
Questo è il lavabo
Per un discorso estetico (considerando che il bidet ha lo stesso rubinetto con "comando") non vorrei togliere l'asticella, e preferirei prendere un altro lavabo NON IKEA.
Purtroppo i mobili Ikea utilizzano uno strano sifone che permette di sfruttare in toto il cassettone del mobile.

Qualcuno ha mai sostituito il lavello NON IKEA... e con cosa?
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Settembre 2010, alle ore 16:45
    Devi fare cosi,per montare la piletta con il saltarello devi aumentare lo spessore al di sotto del lavabo ,le dette pilette sono calcolate per i lavabi seri con il troppo pieno,dopodiche prima di mettere il sifone ci devi montare un TEE dove collegherai il tubo del troppo pieno ,poi tiri via il sifone che in italia non ha ragione di esistere e ne monti uno salvaspazio,devi stare attento altrimenti il cassettone non si apre perche ci sono i tubi sotto,buon lavoro,
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mirtillamalcontenta
Cari tutti, sono qui per chiedervi un consiglio relativo alla mia nuova casa. Oggi gli addetti al montaggio di IKEA, mentre, anzi dopo, avermi montato il mobile da giorno, mi...
mirtillamalcontenta 13 Giugno 2018 ore 17:44 10
Img fmcard
Ciao a tutti,Sto arredando la mia nuova casa e sto pensando di comprarmi una libreria Bestå della Ikea.Qualcuno l'ha provata?Avete una opinione sulla qualità?Lo so...
fmcard 03 Novembre 2006 ore 09:05 5
Img patriz59
Salve a tutti!Avrei bisogno di un vostro suggerimento.Si è scheggiato il lavabo SOTTOPIANO del mio mobile da bagno ed ho necessità di sostituirlo. Il piano del...
patriz59 18 Maggio 2016 ore 15:09 2
Img anonymous
Buonasera a tutti,avete un'idea di come montare il sifone ATLANT dell'Ikea?Il tubo flessibile punta in basso come se lo scarico dell'acqua fosse sul pavimento.Me le tengo...
anonymous 20 Settembre 2006 ore 20:45 3
Img mr.krinkle
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a...
mr.krinkle 08 Maggio 2006 ore 10:11 21
Notizie che trattano Bagno Ikea... aiuto! che potrebbero interessarti
Tipologie di lavabi

Tipologie di lavabi

Bagno - Il lavabo e' uno degli elementi che piu' caratterizzano l'aspetto di un bagno, per questo e' importante che sappia coniugare una buona funzionalita' con un design innovativo.
Ecco le soluzioni più belle e funzionali per mobili bagno low cost

Ecco le soluzioni più belle e funzionali per mobili bagno low cost

Mobili bagno - Non serve investire un capitale per arredare un bagno: basta scegliere mobili bagno low cost calcolando bene lo spazio da sfruttare cosi che tutto sarà in ordine
Ambienti bagno da personalizzare

Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi

Lavabi d'arredo

Bagno - Il lavabo si trasforma in un complemento d'arredo a tutti gli effetti. La rivincita del bagno, sulle altre stanze della casa, diventando uno degli ambienti top, consacrato al relax piu' totale.

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Bagno - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.

IKEA ritira il seggiolone Antilop

Camerette - Proprio in questi giorni IKEA, il colosso svedese del mobile low cost, ha richiamato alcuni esemplari immessi sul mercato del seggiolone per bambini: l'Antilop.

Un bagno da single

Bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno.Un bagno pensato per un nucleo ?single? deve avere

Sanitari con spigoli arrotondati

Bagno - Si apre il prossimo 14 aprile l?edizione 2010 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, e già da tempo fervono i preparativi delle aziende che
REGISTRATI COME UTENTE
305.810 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie