Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di... |
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in... |
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna... |
Buona sera a tutti.Sto cercando da diversi giorni, che tipologie di attacco sifone per lavandino cucina esistono in commercio.Tuttavia, mi chiedo da diverso tempo:Perchè... |
Buongiorno a tutti,da circa un mesetto il mio lavandino in cucina spontaneamente si mette a gorgogliare in maniera anche decisamente forte (senza uscite di liquido, solo rumore)... |
Notizie che trattano Scelta mobile da bagno compatibile con lavabo pre-esistente che potrebbero interessarti
|
Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unicoSanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza. |
Come personalizzare l'angolo lavabo bagnoZona bagno - Che sia self-standing, da appoggio, da incasso o sottotop, il lavabo in bagno va integrato con l'arredo scegliendo la tipologia più idonea alle proprie esigenze |
L'ottimale posizionamento altezza lavabi per le specifiche esigenzeSanitari - Altezza del lavabo da terra: soluzione progettuale personalizzata a vari usi, con lavabo da appoggio su arredo bagno sospeso e lavatrice sotto al top in quarzo. |
Come scegliere un mobile da bagnoMobili bagno - Soluzioni modulari, sospese o a terra: per scegliere i mobili da bagno più adatti bisogna valutare le dimensioni del bagno e la qualità dei materiali. |