• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2025-04-23 15:12:00

Scelta mobile da bagno compatibile con lavabo pre-esistente

Massimo lucia
login
23 Aprile 2025 ore 15:12 0
Salve a tutti, non riesco a capire come fare ad individuare un mobile da bagno con montaggio a parete che sia compatibile con il lavandino che é giá montato nel mio bagno.
Avete qualche suggeriemnto?
Possible che conoscendo il modello del lavandino non ci siano dei mobili compatibili noti?
Grazie mille per i vostri suggerimenti e per la vostra esperienza.
Allego il modello e le dimensioni del mio lavabo.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 15 Aprile 2025 ore 12:58 4
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img gioonni
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna...
gioonni 20 Maggio 2023 ore 13:15 1
Img o0oinfoo0o
Buona sera a tutti.Sto cercando da diversi giorni, che tipologie di attacco sifone per lavandino cucina esistono in commercio.Tuttavia, mi chiedo da diverso tempo:Perchè...
o0oinfoo0o 22 Dicembre 2021 ore 00:37 1
Img biso22
Buongiorno a tutti,da circa un mesetto il mio lavandino in cucina spontaneamente si mette a gorgogliare in maniera anche decisamente forte (senza uscite di liquido, solo rumore)...
biso22 09 Agosto 2021 ore 12:15 1
Notizie che trattano Scelta mobile da bagno compatibile con lavabo pre-esistente che potrebbero interessarti

Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unico

Sanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza.

Come personalizzare l'angolo lavabo bagno

Zona bagno - Che sia self-standing, da appoggio, da incasso o sottotop, il lavabo in bagno va integrato con l'arredo scegliendo la tipologia più idonea alle proprie esigenze

L'ottimale posizionamento altezza lavabi per le specifiche esigenze

Sanitari - Altezza del lavabo da terra: soluzione progettuale personalizzata a vari usi, con lavabo da appoggio su arredo bagno sospeso e lavatrice sotto al top in quarzo.

Come scegliere un mobile da bagno

Mobili bagno - Soluzioni modulari, sospese o a terra: per scegliere i mobili da bagno più adatti bisogna valutare le dimensioni del bagno e la qualità dei materiali.

Il lavabo bagno in muratura: idee per un tocco di fascino e funzionalità

Soluzioni progettuali - Cerchi idee per un lavabo in muratura? Trova qui tante soluzioni di bagno in muratura con un fascino senza tempo, che si adattano a qualsiasi stile ed esigenza.

Mobile sottolavabo per il bagno: proposte in stile contemporaneo

Mobili bagno - Funzionali, economici e moderni: i mobili sottolavabo sono soluzioni versatili e di design, da adottare soprattutto all'interno dei bagni di piccole dimensioni.

Idee e consigli su come arredare il bagno

Mobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale.

Installare un lavabo in bagno che sia sospeso, incassato o in appoggio

Impianti idraulici - L'installazione di un lavabo è un operazione relativamente semplice. Poche operazioni ma fondamentali garantiscono sicurezza e stabilità indipendente dal modello scelto.

Mobili per piccoli bagni: rendere funzionale ogni volume interno

Mobili bagno - Mobili per piccoli bagni: zona lavabo con mobile contenitore sospeso e armadio attrezzato a misura, creando delle compatte ma capienti geometrie d'arredo bagno.
348.135 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI