• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-05-20 13:15:31

Canna del rubinetto a s del lavandino a muro


Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....
Siccome ho svitato la canna del mio lavandino perchè andava durissima poi l'ho rimontata perchè sembrava che non ci fosse nulla di strano ma purtroppo continuava ad essere molto dura e non girava bene...
Ho provato a mettere dell'olio ma senza benefici e oggi ho provato a svitarla di nuovo e mi sono accorto che i due cerchietti di gomma erano completamente distrutti.....
Non vorrei che si è perso qualche pezzo per farlo girare bene?
Comunque nell'attacco ci sono questi due anellini di gomma nera poi c'e' un altro anellino bianco alla fine che è però aperto e poi c'è la parte finale di plastica....
Scusate se si è capito poco ma non son bravo a spiegare queste cose tecniche e grazie a chi vorrà aiutarmi.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Maggio 2023, alle ore 13:15
    Hai provato a sostituire gli anelli di gomma? o altrimenti puoi provare a a spruzzare un pochino di lubrificante tipo SVITOL.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefanialiggieri
Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che...
stefanialiggieri 24 Giugno 2023 ore 13:08 4
Img ilamo84
Aiuto! Sto costruendo casa e devo scegliere i rubinetti... ero orientata sul modello Kelio della FIR ma l'idraulico mi ha detto che è una marca che dà spesso...
ilamo84 09 Marzo 2023 ore 15:27 3
Img stefanialiggieri
Buonasera a tutti sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di qualche consiglio per la rubinetteria.Leggevo che quelli in ottone cromato tendono a rovinarsi e sono preferibili...