• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2023-05-20 13:15:31

Canna del rubinetto a s del lavandino a muro

Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....
Siccome ho svitato la canna del mio lavandino perchè andava durissima poi l'ho rimontata perchè sembrava che non ci fosse nulla di strano ma purtroppo continuava ad essere molto dura e non girava bene...
Ho provato a mettere dell'olio ma senza benefici e oggi ho provato a svitarla di nuovo e mi sono accorto che i due cerchietti di gomma erano completamente distrutti.....
Non vorrei che si è perso qualche pezzo per farlo girare bene?
Comunque nell'attacco ci sono questi due anellini di gomma nera poi c'e' un altro anellino bianco alla fine che è però aperto e poi c'è la parte finale di plastica....
Scusate se si è capito poco ma non son bravo a spiegare queste cose tecniche e grazie a chi vorrà aiutarmi.
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Maggio 2023, alle ore 13:15
    Hai provato a sostituire gli anelli di gomma? o altrimenti puoi provare a a spruzzare un pochino di lubrificante tipo SVITOL.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,devo sostituire il miscelatore del rubinetto dell'appartamento in cui sono in affitto in quanto graffiato, la proprietaria lo vorrebbe della stessa marca, ossia IDROPLUS, ma...
luke 80 07 Luglio 2026 ore 20:49 1
Img Redazione Lavorincasa.it
La sostituzione della rubinetteria del bagno, rientra sempre nelle spese straordinarie?Anche se la rubinetteria è stata cambiata da poco prima di affittare casa?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 14:43 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Si potrebbe andare incontro a problemi di malfunzionamenti qualora non si usi spesso la rubinetteria di un bagno ?...