C'è un modo poco invasivo di invertire l'apertura di una porta a battente per recuperare spazio?... |
Un WC senza brida ha dei vantaggi in termini di pulizia e cattivi odori ? ... |
Buongiorno, mi ritrovo in una situazione scomoda all interno di casa mia, la problematica è in bagno dove abbiamo una vmc france air per l'aspirazione dell'aria.Dopo... |
Vorrei ristrutturare completamente un bagno e nell'occasione installare un boiler elettrico, senza per questo distaccarsi dall'acqua calda centralizzata.Rimarrebbe usata... |
Ciao, mi potreste consigliare uno scaldabagno elettrico che si può installare all'esterno, di dimensioni compatte e alta efficienza energetica?Verrebbe installato in... |
Notizie che trattano Problemi con rubinetteria utilizzata poco che potrebbero interessarti
|
Come abbinare perfettamente la rubinetteria dorata in bagnoRubinetteria - Abbinare la rubinetteria dorata in bagno non è una cosa semplicissima e il rischio di creare un ambiente pacchiano e visivamente pesante è sempre dietro l'angolo |
Piantane per il bagnoRubinetteria - La piantana per il bagno è un complemento funzionale, utile per appendere asciugamani e accessori vari. E ora anche il rubinetto può essere scelto a piantana. |
Come realizzare un bagno stile industrial: idee e complementiZona bagno - Elegante e ricercato, lo stile industriale è uno dei trend di interior design più apprezzati del momento, sia nelle sue declinazioni vintage, sia contemporanee. |
Hansgrohe al Grande Fratello 11Rubinetteria - Da pochi giorni, precisamente da lunedì scorso, si sono accesi i riflettori sull'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso |
Complementi e accessori per il bagnoMobili bagno - Spesso sono i dettagli a fare la differenza nella determinazione dello stile di un ambiente: i complementi per il bagno lasciano spazio alla creatività e al design. |
10 oggetti per abbellire il bagno, tra design e funzionalitàMobili bagno - Sgabelli e vassoi in legno, specchi e set in vetro: ecco 10 oggetti che permettono di trasformare un bagno semplice e poco curato in un locale di gusto e design |
Rubinetteria da bagno eleganteRubinetteria - Completare l'arredo con una rubinetteria dall'aspetto elegante, che serba in sé quel fascino senza tempo, capace di adattarsi con stile a ogni contesto abitativo. |
Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di notaRubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato |
Vari modelli di rubinetteria per il bagnoRubinetteria - La rivoluzione commerciale è la vendita on-line. Anche nel settore dell'arredo bagno si può scegliere tra un'ampia gamma di prodotti e acquistarli in sicurezza! |