Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2023-03-09 15:27:23

Rubinetteria FIR Italia

Ilamo84
login
25 Maggio 2020 ore 19:04 3
Aiuto!
Sto costruendo casa e devo scegliere i rubinetti... ero orientata sul modello Kelio della FIR ma l'idraulico mi ha detto che è una marca che dà spesso problemi, voi avete avuto esperienze?
Mi consigliate qualche altra azienda?
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Maggio 2020, alle ore 00:37
    Ciao,

dovresti chiedere un parere a qualche idraulico, chi meglio di lui ti potrebbe consigliare?

parlo di un Idraulico perchè come ben sappiamo lui installa e corre anche per le sostituzioni o riparazioni.

Per quanto io ne sappia o sentito dire posso consigliarti Grohe, Frattini, Gattoni, Mamoli, Zucchetti e poi Ideal Standard Geberit e tanti altri che ora mi sfuggono.:-))

• robertoe63
    Robertoe63 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Settembre 2021, alle ore 09:44
    Buongiorno, mi permetto di rispondere perché sono installatore e mi capita di frequente di avere a che fare con rubinetti Fir Italia. Consentimi di non essere daccordo con il tuo idraulico, mai avuto problemi, prodotti di ottimi qualità e servizio assistenza super!Se utile, una buona alternativa può essere Fantini, le altre marche a mio avviso hanno qualità inferiore.

• antonio addabbo
    Antonio addabbo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Marzo 2023, alle ore 15:27

Ho installato rubinetterie Melrose cucina e bagno della FIR nel 2008 e a tuttora sono perfettamente funzionanti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefanialiggieri
Buonasera a tutti sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di qualche consiglio per la rubinetteria.Leggevo che quelli in ottone cromato tendono a rovinarsi e sono preferibili...
stefanialiggieri 05 Dicembre 2022 ore 13:14 9
Img d8s4nha
Ciao a tutti!Sono alle prime armi in materia di ristrutturazione di un bagno.L'idea da realizzare è abbastanza chiara, ma la confusione sui prodotti su cui puntare è...
d8s4nha 28 Giugno 2021 ore 00:28 6
Img leortensiediviarossetti
Buongiorno, sto per ristrutturare un bagno e sarei dell'idea di mettere dei Fantini Rubinetti serie Nostromo. In particolare vorrei mettere il termostatico in doccia. Qualcuno ha...
leortensiediviarossetti 17 Luglio 2020 ore 10:24 5
Img undertherain
Come da oggetto.Cerco rubinetteria per arredare bagno, con lavabo, bidet, miscelatore doccia con doccino e miscelatore vasca.Come ho fatto per il rubinetto della cucina, cercando...
undertherain 26 Giugno 2015 ore 09:40 2
Img loudivina
Ciao a tutti/e,A chi è in procinto di acquistare la rubinetteria e vuole un prodotto di qualità che non sia scandalosamente caro consiglierei di dare un'occhiata...
loudivina 25 Ottobre 2008 ore 15:41 2
Notizie che trattano Rubinetteria FIR Italia che potrebbero interessarti

Hansgrohe al Grande Fratello 11

Rubinetteria - Da pochi giorni, precisamente da lunedì scorso, si sono accesi i riflettori sull'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso

Rubinetteria da bagno elegante

Rubinetteria - Completare l'arredo con una rubinetteria dall'aspetto elegante, che serba in sé quel fascino senza tempo, capace di adattarsi con stile a ogni contesto abitativo.

Rubinetti e arredo per il bagno

Rubinetteria - La rubinetteria e l'arredo bagno, scelti con attenzione, concorrono a rendere l'ambiente adibito alla cura della persona, elegante, confortevole e funzionale!

Rubinetti modulari

Rubinetteria - La rubinetteria modulare consente una molteplicità di soluzioni quasi infinita. Vi proponiamo una serie di possibili soluzioni per il vostro bagno e la vostra cucina.

Rubinetti da cucina: modelli funzionali e di design

Lavelli e rubinetti - La rubinetteria da cucina, grazie ai modelli modelli presenti sul mercato, è in grado di soddisfare ogni esigenza funzionale donando stile a tutti gli ambienti.

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Come scegliere la rubinetteria per il bagno

Rubinetteria - Nella scelta della rubinetteria per l'ambiente bagno è possibile privilegiare l'estetica e le forme contemporanee senza rinunciare alla necessaria funzionalità.

Rubinetteria per il bagno

Rubinetteria - La rivoluzione commerciale è la vendita on-line. Anche nel settore dell'arredo bagno si può scegliere tra un'ampia gamma di prodotti e acquistarli in sicurezza!

Rubinetteria bagno, le nuove tendenze presentate a Cersaie 2021

Rubinetteria - Alla scoperta delle numerose nuove proposte e della tante nuove collezioni di rubinetteria bagno presentate in occasione della fiera del Cersaie di Bologna 2021
REGISTRATI COME UTENTE
342.808 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//