• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-03-09 15:27:23

Rubinetteria FIR Italia


Ilamo84
login
25 Maggio 2020 ore 19:04 3
Aiuto!
Sto costruendo casa e devo scegliere i rubinetti... ero orientata sul modello Kelio della FIR ma l'idraulico mi ha detto che è una marca che dà spesso problemi, voi avete avuto esperienze?
Mi consigliate qualche altra azienda?
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Maggio 2020, alle ore 00:37
    Ciao,

    dovresti chiedere un parere a qualche idraulico, chi meglio di lui ti potrebbe consigliare?

    parlo di un Idraulico perchè come ben sappiamo lui installa e corre anche per le sostituzioni o riparazioni.

    Per quanto io ne sappia o sentito dire posso consigliarti Grohe, Frattini, Gattoni, Mamoli, Zucchetti e poi Ideal Standard Geberit e tanti altri che ora mi sfuggono.:-))

  • robertoe63
    Robertoe63 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Settembre 2021, alle ore 09:44
    Buongiorno, mi permetto di rispondere perché sono installatore e mi capita di frequente di avere a che fare con rubinetti Fir Italia. Consentimi di non essere daccordo con il tuo idraulico, mai avuto problemi, prodotti di ottimi qualità e servizio assistenza super!Se utile, una buona alternativa può essere Fantini, le altre marche a mio avviso hanno qualità inferiore.

  • antonio addabbo
    Antonio addabbo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Marzo 2023, alle ore 15:27

    Ho installato rubinetterie Melrose cucina e bagno della FIR nel 2008 e a tuttora sono perfettamente funzionanti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gioonni
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna...
gioonni 20 Maggio 2023 ore 13:15 1
Img stefanialiggieri
Buonasera a tutti sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di qualche consiglio per la rubinetteria.Leggevo che quelli in ottone cromato tendono a rovinarsi e sono preferibili...
stefanialiggieri 05 Dicembre 2022 ore 13:14 9
Img d8s4nha
Ciao a tutti!Sono alle prime armi in materia di ristrutturazione di un bagno.L'idea da realizzare è abbastanza chiara, ma la confusione sui prodotti su cui puntare è...
d8s4nha 28 Giugno 2021 ore 00:28 6
Img leortensiediviarossetti
Buongiorno, sto per ristrutturare un bagno e sarei dell'idea di mettere dei Fantini Rubinetti serie Nostromo. In particolare vorrei mettere il termostatico in doccia. Qualcuno ha...
leortensiediviarossetti 17 Luglio 2020 ore 10:24 5
Img undertherain
Come da oggetto.Cerco rubinetteria per arredare bagno, con lavabo, bidet, miscelatore doccia con doccino e miscelatore vasca.Come ho fatto per il rubinetto della cucina, cercando...
undertherain 26 Giugno 2015 ore 09:40 2
Notizie che trattano Rubinetteria FIR Italia che potrebbero interessarti


Hansgrohe al Grande Fratello 11

Rubinetteria - Da pochi giorni, precisamente da lunedì scorso, si sono accesi i riflettori sull'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso

Rubinetteria da bagno elegante

Rubinetteria - Completare l'arredo con una rubinetteria dall'aspetto elegante, che serba in sé quel fascino senza tempo, capace di adattarsi con stile a ogni contesto abitativo.

Rubinetti e arredo per il bagno

Rubinetteria - La rubinetteria e l'arredo bagno, scelti con attenzione, concorrono a rendere l'ambiente adibito alla cura della persona, elegante, confortevole e funzionale!

Come abbinare perfettamente la rubinetteria dorata in bagno

Rubinetteria - Abbinare la rubinetteria dorata in bagno non è una cosa semplicissima e il rischio di creare un ambiente pacchiano e visivamente pesante è sempre dietro l'angolo

Rubinetti modulari

Rubinetteria - La rubinetteria modulare consente una molteplicità di soluzioni quasi infinita. Vi proponiamo una serie di possibili soluzioni per il vostro bagno e la vostra cucina.

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Come scegliere la rubinetteria per il bagno

Rubinetteria - Nella scelta della rubinetteria per l'ambiente bagno è possibile privilegiare l'estetica e le forme contemporanee senza rinunciare alla necessaria funzionalità.

Vari modelli di rubinetteria per il bagno

Rubinetteria - La rivoluzione commerciale è la vendita on-line. Anche nel settore dell'arredo bagno si può scegliere tra un'ampia gamma di prodotti e acquistarli in sicurezza!

Rubinetteria bagno, le nuove tendenze presentate a Cersaie 2021

Rubinetteria - Alla scoperta delle numerose nuove proposte e della tante nuove collezioni di rubinetteria bagno presentate in occasione della fiera del Cersaie di Bologna 2021
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI