Salve, va ricordato che molte nuove aziende godono di un design accattivante, ma giustamente va evidenziato il valore del materiale tipo ottone cromato, o acciaio senza problemi di scrostazioni, io aggiungerei alla lista anche Mamoli, Grohe...“Aggiungerei ancora Frattini, Stella, Cristina”
Mamoli sembra il top anche se i prezzi sono abbastanza elevati“Salve, va ricordato che molte nuove aziende godono di un design accattivante, ma giustamente va evidenziato il valore del materiale tipo ottone cromato, o acciaio senza problemi di scrostazioni, io aggiungerei alla lista anche Mamoli, Grohe...”
A me era piaciuta questa serie qui ed anche l'autrice del topic parla dei rubinetti a parete Mamoli collezione Sadler ma andando sul sito i prezzi non li indicano neanche.“Si in effetti anche il vecchio idraulico di famiglia consiglia Mamoli, anche se costa qualcosa di più della media, ma rende nel tempo, per funzionamento e resistenza.”
Ciao il mio idraulico mi ha fatto risparmiare, acquistando le rubinetterie serie Smart del nuovo bagno della Paini. Spero di avere fatto una buona scelta“A me era piaciuta questa serie qui ed anche l'autrice del topic parla dei rubinetti a parete Mamoli collezione Sadler ma andando sul sito i prezzi non li indicano neanche.
Li trovi solo se cerchi i prodotti su amazon o dove sia.
Sembrano belli e la qualità sembrerebbe ci sia.”
Ciao Roby, stai tranquilla che anche se meno conosciuta la Paini è stata acquisita dalla più conclamata "Mamoli", quindi avrai un prodotto di qualità, garantito e di produzione Nazionale.“Ciao il mio idraulico mi ha fatto risparmiare, acquistando le rubinetterie serie Smart del nuovo bagno della Paini. Spero di avere fatto una buona scelta”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo... |
Buongiorno a tutti.Sono unendo due appartamenti adiacenti. La ristrutturazione prevede la. Possibilità in futuro di separare nuiva ente le unità abitative e per tale... |
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare... |
Notizie che trattano Consiglio rubinetteria bagno che potrebbero interessarti
|
Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di notaRubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato |
Piantane per il bagnoRubinetteria - La piantana per il bagno è un complemento funzionale, utile per appendere asciugamani e accessori vari. E ora anche il rubinetto può essere scelto a piantana. |
La scelta dei rubinetti da bagnoRubinetteria - Linee minimal, sofisticate, retrò, moderne o molto colorate. La rubinetteria da bagno propone una vasta gamma di soluzioni per personalizzare con gusto il proprio bagno. |
Rubinetti modulariRubinetteria - La rubinetteria modulare consente una molteplicità di soluzioni quasi infinita. Vi proponiamo una serie di possibili soluzioni per il vostro bagno e la vostra cucina. |
Rubinetteria bagno: i nuovi trend puntano sull'ecosostenibilitàRubinetteria - Le ultime tendenze bagno vedono protagonisti i miscelatori interamente realizzati con materiali green in tante finiture, con un design esclusivo e alta qualità. |
Come scegliere la rubinetteria per il bagnoRubinetteria - Nella scelta della rubinetteria per l'ambiente bagno è possibile privilegiare l'estetica e le forme contemporanee senza rinunciare alla necessaria funzionalità. |
Finitura antigraffio: trattamento in PVD per rubinetti bagno e cucinaRubinetteria - La finitura antigraffio in PVD è una speciale tecnologia che assicura elevata resistenza e un notevole effetto estetico alle superfici di tutta la rubinetteria. |
Come vivacizzare il proprio bagno con i rubinetti coloratiRubinetteria - Rubinetti colorati per il bagno: nero, oro, bronzo o addirittura illuminati a led, questi elementi doneranno personalità e stile alla vostra stanza da bagno. |
Novità nel campo della rubinetteriaRubinetteria - Il mercato della rubinetteria di design si arricchisce continuamente di prodotti ricercati e innovativi, tra cui molti presentati all'annuale edizione di Cersaie. |