• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-12-05 13:14:22

Consiglio rubinetteria bagno


Stefanialiggieri
login
18 Ottobre 2022 ore 21:55 9
Buonasera a tutti sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di qualche consiglio per la rubinetteria.
Leggevo che quelli in ottone cromato tendono a rovinarsi e sono preferibili quelli in acciaio inox.
Cerco dei rubinetti moderni a parete, consigli su marchi da tenere in considerazione con un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Ottobre 2022, alle ore 13:13 - ultima modifica: Mercoledì 19 Ottobre 2022, all or 13:17
    Ciao i primi che mi vengono in mente sono:
    Ideal Standard, Paini, Zucchetti, Paffoni, Gattoni...

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Ottobre 2022, alle ore 11:40
    Aggiungerei ancora Frattini, Stella, Cristina

  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 27 Ottobre 2022, alle ore 15:18 - ultima modifica: Venerdì 11 Novembre 2022, all or 13:26
    Aggiungerei ancora Frattini, Stella, Cristina
    Salve, va ricordato che molte nuove aziende godono di un design accattivante, ma giustamente va evidenziato il valore del materiale tipo ottone cromato, o acciaio senza problemi di scrostazioni, io aggiungerei alla lista anche Mamoli, Grohe...

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Novembre 2022, alle ore 13:31
    A proposito di prodotti competitivi aggiungerei anche: Nobili, Mariani, Condor.

  • l.andrea
    0
    Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Giovedì 1 Dicembre 2022, alle ore 14:07
    Salve, va ricordato che molte nuove aziende godono di un design accattivante, ma giustamente va evidenziato il valore del materiale tipo ottone cromato, o acciaio senza problemi di scrostazioni, io aggiungerei alla lista anche Mamoli, Grohe...
    Mamoli sembra il top anche se i prezzi sono abbastanza elevati

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Dicembre 2022, alle ore 10:03 - ultima modifica: Sabato 3 Dicembre 2022, all or 10:05
    Si in effetti anche il vecchio idraulico di famiglia consiglia Mamoli, anche se costa qualcosa di più della media, ma rende nel tempo, per funzionamento e resistenza.

  • l.andrea
    0
    Ricerca discussioni per utente Jovis
    Domenica 4 Dicembre 2022, alle ore 15:11
    Si in effetti anche il vecchio idraulico di famiglia consiglia Mamoli, anche se costa qualcosa di più della media, ma rende nel tempo, per funzionamento e resistenza.
    A me era piaciuta questa serie qui ed anche l'autrice del topic parla dei rubinetti a parete Mamoli collezione Sadler ma andando sul sito i prezzi non li indicano neanche.
    Li trovi solo se cerchi i prodotti su amazon o dove sia.
    Sembrano belli e la qualità sembrerebbe ci sia.

  • roby222
    0
    Ricerca discussioni per utente L.andrea
    Lunedì 5 Dicembre 2022, alle ore 13:06 - ultima modifica: Lunedì 5 Dicembre 2022, all or 13:18
    A me era piaciuta questa serie qui ed anche l'autrice del topic parla dei rubinetti a parete Mamoli collezione Sadler ma andando sul sito i prezzi non li indicano neanche.
    Li trovi solo se cerchi i prodotti su amazon o dove sia.
    Sembrano belli e la qualità sembrerebbe ci sia.
    Ciao il mio idraulico mi ha fatto risparmiare, acquistando le rubinetterie serie Smart del nuovo bagno della Paini. Spero di avere fatto una buona scelta

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Roby222
    Lunedì 5 Dicembre 2022, alle ore 13:14 - ultima modifica: Lunedì 5 Dicembre 2022, all or 13:16
    Ciao il mio idraulico mi ha fatto risparmiare, acquistando le rubinetterie serie Smart del nuovo bagno della Paini. Spero di avere fatto una buona scelta
    Ciao Roby, stai tranquilla che anche se meno conosciuta la Paini è stata acquisita dalla più conclamata "Mamoli", quindi avrai un prodotto di qualità, garantito e di produzione Nazionale.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 08 Giugno 2024 ore 15:17 1
Img adriano24
Buongiorno: abito in un palazzo di 6 piani, e l'inquilino sopra di me sta facendo ristrutturazione, e fa un bagno nuovo sopra la mia camera. É permesso o deve...
adriano24 29 Maggio 2024 ore 13:49 3
Img crl34
Buongiorno a tutti, per problemi di isolamento termico ho deciso di sostituire il serramento della finestra del bagno. Inizialmente pensavo di andare sul PVC ed ho già in...
crl34 27 Maggio 2024 ore 14:03 7
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Notizie che trattano Consiglio rubinetteria bagno che potrebbero interessarti


Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di nota

Rubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato

Piantane per il bagno

Rubinetteria - La piantana per il bagno è un complemento funzionale, utile per appendere asciugamani e accessori vari. E ora anche il rubinetto può essere scelto a piantana.

Rubinetteria bagno: i nuovi trend puntano sull'ecosostenibilità

Rubinetteria - Le ultime tendenze bagno vedono protagonisti i miscelatori interamente realizzati con materiali green in tante finiture, con un design esclusivo e alta qualità.

Rubinetteria bagno, le nuove tendenze presentate a Cersaie 2021

Rubinetteria - Alla scoperta delle numerose nuove proposte e della tante nuove collezioni di rubinetteria bagno presentate in occasione della fiera del Cersaie di Bologna 2021

Finitura antigraffio: trattamento in PVD per rubinetti bagno e cucina

Rubinetteria - La finitura antigraffio in PVD è una speciale tecnologia che assicura elevata resistenza e un notevole effetto estetico alle superfici di tutta la rubinetteria.

Come vivacizzare il proprio bagno con i rubinetti colorati

Rubinetteria - Rubinetti colorati per il bagno: nero, oro, bronzo o addirittura illuminati a led, questi elementi doneranno personalità e stile alla vostra stanza da bagno.

Come realizzare un bagno stile industrial: idee e complementi

Zona bagno - Elegante e ricercato, lo stile industriale è uno dei trend di interior design più apprezzati del momento, sia nelle sue declinazioni vintage, sia contemporanee.

Rubinetti bagno stile industriale: tornano di moda ottone e rame

Rubinetteria - I rubinetti bagno in stile industriale donano un tocco di originalità e di carattere anche agli ambienti più semplici. Scopriamo le tipologie e i materiali usati

Guida alla scelta di rubinetti bagno moderni

Rubinetteria - I rubinetti moderni, oltre alla loro funzione di erogare acqua, sono veri e propri elementi di design che contribuiscono a definire lo stile dell'ambiente bagno
346.990 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI