Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2022-11-11 13:31:40

Consiglio rubinetteria bagno

Stefanialiggieri
login
18 Ottobre 2022 ore 21:55 4
Buonasera a tutti sto ristrutturando casa ed avrei bisogno di qualche consiglio per la rubinetteria.
Leggevo che quelli in ottone cromato tendono a rovinarsi e sono preferibili quelli in acciaio inox.
Cerco dei rubinetti moderni a parete, consigli su marchi da tenere in considerazione con un buon rapporto qualità prezzo?
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Ottobre 2022, alle ore 13:13 - ultima modifica: Mercoledì 19 Ottobre 2022, all or 13:17
    Ciao i primi che mi vengono in mente sono:
    Ideal Standard, Paini, Zucchetti, Paffoni, Gattoni...

• jovis
    Giovedì 20 Ottobre 2022, alle ore 11:40
    Aggiungerei ancora Frattini, Stella, Cristina

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 27 Ottobre 2022, alle ore 15:18 - ultima modifica: Venerdì 11 Novembre 2022, all or 13:26
    Aggiungerei ancora Frattini, Stella, Cristina
    Salve, va ricordato che molte nuove aziende godono di un design accattivante, ma giustamente va evidenziato il valore del materiale tipo ottone cromato, o acciaio senza problemi di scrostazioni, io aggiungerei alla lista anche Mamoli, Grohe...

• jovis
    Venerdì 11 Novembre 2022, alle ore 13:31
    A proposito di prodotti competitivi aggiungerei anche: Nobili, Mariani, Condor.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img laura1234
Buongiorno, avrei bisogno di idee su come ristrutturare questo appartamento di 70 mq circa.Ci andremo a vivere in due ,quindi pensavo di eliminare una camera per poter ampliare...
laura1234 27 Novembre 2022 ore 21:56 10
Img riccardo sanvido ciachy
Buongiorno,Ho montato una centralina a gas a due ingressi con bombola da 25 kg (attualmente ho montato solo una bombola)..La centralina e composta da regolatore alta pressione da...
riccardo sanvido ciachy 10 Novembre 2022 ore 21:15 2
Img ibbove
Buongiorno,mi chiamo Samuele e avrei intenzione di rifare due bagni in un seconda casa in condominio.Mi sembra di aver capito che per accedere a tale detrazione dovrò...
ibbove 09 Novembre 2022 ore 18:31 1
Img sgaset
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per fare un isolamento Interno. Per la camera da letto sono orientato a fare una controparte di cartongesso con dentro della lana di...
sgaset 27 Ottobre 2022 ore 09:46 7
Img dolby80
Salve, nell'appartamento dove vivo, ho un bagno cieco di circa 5 mq. Mi servirebbero dei consigli su quale aspiratore scegliere, considerando che sopra di me ci sono altri due...
dolby80 26 Ottobre 2022 ore 11:43 3
Notizie che trattano Consiglio rubinetteria bagno che potrebbero interessarti

Rubinetti e arredo per il bagno

Rubinetteria - La rubinetteria e l'arredo bagno, scelti con attenzione, concorrono a rendere l'ambiente adibito alla cura della persona, elegante, confortevole e funzionale!

Piantane per il bagno

Rubinetteria - La piantana per il bagno è un complemento funzionale, utile per appendere asciugamani e accessori vari. E ora anche il rubinetto può essere scelto a piantana.

La scelta dei rubinetti da bagno

Rubinetteria - Linee minimal, sofisticate, retrò, moderne o molto colorate. La rubinetteria da bagno propone una vasta gamma di soluzioni per personalizzare con gusto il proprio bagno.

Rubinetti modulari

Rubinetteria - La rubinetteria modulare consente una molteplicità di soluzioni quasi infinita. Vi proponiamo una serie di possibili soluzioni per il vostro bagno e la vostra cucina.

Rubinetteria bagno: i nuovi trend puntano sull'ecosostenibilità

Rubinetteria - Le ultime tendenze bagno vedono protagonisti i miscelatori interamente realizzati con materiali green in tante finiture, con un design esclusivo e alta qualità.

Rubinetteria bagno, le nuove tendenze presentate a Cersaie 2021

Rubinetteria - Alla scoperta delle numerose nuove proposte e della tante nuove collezioni di rubinetteria bagno presentate in occasione della fiera del Cersaie di Bologna 2021

Rubinetti da cucina: modelli funzionali e di design

Lavelli e rubinetti - La rubinetteria da cucina, grazie ai modelli modelli presenti sul mercato, è in grado di soddisfare ogni esigenza funzionale donando stile a tutti gli ambienti.

Come scegliere la rubinetteria per il bagno

Rubinetteria - Nella scelta della rubinetteria per l'ambiente bagno è possibile privilegiare l'estetica e le forme contemporanee senza rinunciare alla necessaria funzionalità.

Finitura antigraffio: trattamento in PVD per rubinetti bagno e cucina

Rubinetteria - La finitura antigraffio in PVD è una speciale tecnologia che assicura elevata resistenza e un notevole effetto estetico alle superfici di tutta la rubinetteria.
REGISTRATI COME UTENTE
341.022 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//