Non c'è altro modo? perchè i listelli si vedono, già il cassonetto non è il massimo da vedere esteticamente perchè non è integrato nella parete ma sporge.“Bah' più che stuccare, io penserei a incollare una bacchetta di legno con sigillante a base acrilica e inodoro di legno come il cassonetto o da pitturare come la parete.
In pratica il risultato l'effetto di una cornice perimetrale alle giunture del cassonetto.
In quanto a altre tipologie di materiale per il cassonetto spesso si ottengono ottimi risultati utilizzando il PVC.”
Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda circa la stuccatura de bordi dritti delle lastre del cartongesso. Se eseguo la smussatura con apposito pialletto ed utilizzo uno stucco... |
Salve, un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, devo stuccare le mura esterne di un vecchio casale, sono in pietra, il lavoro lo faccio da me, non ho esperienza, ho usato per... |
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio sulla posa di monoblocchi per infissi Incovar Thermocass a tre lati. Avendo posizionato il marmo le spallette del monoblocco risultano... |
Salve,in condominio stiamo rifacendo la facciata, al momento stanno asportando il plastico compromesso ma proprio oggi ho notato che mi hanno scoperchiato letteralmente il... |
Ragazzi buongiorno,non so proprio come smontarlo senza rovinarlo.Devo solo aprire la parte anteriore per ispezionare e coibentare meglio il cassonetto?Aiuto!!... |
Notizie che trattano Stuccatura angoli muro cassonetto che potrebbero interessarti
|
La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizioInfissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni. |
Zanzariere certificate CEInfissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere. |