Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stuccare sede biologica

Crazy1_it
login
13 Novembre 2012 ore 14:11 1
Buongiorno a tutti,

mi presento visto che è la prima volta che scrivo qua, mi chiamo Paolo e ho 33 anni.

Ho un problema col la sede ed il coperchio della biologica posta sul marciapiede davanti a casa.

Mi spiego: ho una biologica da 90cm sul marciapiede di casa, tra il coperchio e il marciapiede ci saranno circa 1/2 cm. Siccome notavo che uscivano odori dalla biologica, mi hanno consigliato di chiudere questa sede con del materiale per far si che l'odore nn fuoriesca.

Mi serve un materiale che si mi vada a chiudere la sede, ma che sia facilmente rimovibile quando devo intervenire sulla biologica.

Avevo optato su un mastice che per tutta estate ha fatto il suo sporco lavoro, ma ora il problema:

abito in piena campagna e coi primi freddi, ahime escono i topi, che vanno a mangiarmi continuamente questo mastice.

Le ho provate tutte,: veleno, colla, sacchetti avvelenati, mangiano tutto e sembrano non morire mai, o ce ne sono talmente tanti, che alla fine non trovando più nulla mangiano anche il mastice.

Che materiale mi consigliate di usare, o cosa posso fare???

Grazie.
  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Novembre 2012, alle ore 08:37
    Bel problema!
    per quel che costa un sigillante potresti tenere in considerazione il continuo rifacimento dello stesso man mano che esso viene smangiucchiato; prima o poi i topolini ne faranno indigestione
    in alternativa potresti sigillare con malta cementizia molto carica a sabbia in modo da renderla non commestibile, sicuramente sigillante e facilmente amovibile in caso di ispezioni e/o manutenzioni.

saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
REGISTRATI COME UTENTE
305.796 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Marazzi
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Weber
  • Kone
MERCATINO DELL'USATO