Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Staffe supporto cassonetto per tende esterno

Gentilissimi
Non riesco a trovare delle staffe di ricambio a supporto di due cassonetti che devo smontare e rimontare.
I negozianti delle tende mi propongono esclusivamente tende nuove.
Come e dove procurarmele ?
Grazie
Asturchio
Modificato il 09 Ottobre 2015 ore 11:55
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Ottobre 2015, all or 09:14
    Provi in un negozio di ferramenta o articoli per il fai-da-te molto ben fornito, come Brico o Leroy Merlin.
    Se poi riesce a indicare la marca e il modello di cassonetto avrò ottime probabilità di trovare le staffe giuste, anche del tipo "universale" (se esistono).
    Buona ricerca!
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Arch-ily
    Sabato 10 Ottobre 2015, all or 10:40
    Provi in un negozio di ferramenta o articoli per il fai-da-te molto ben fornito, come Brico o Leroy Merlin.
    Se poi riesce a indicare la marca e il modello di cassonetto avrò ottime probabilità di trovare le staffe giuste, anche del tipo "universale" (se esistono).
    Buona ricerca!
    Salve Arch-ily,
    nel caso il Sig. Alfonso non volesse muoversi da casa potrà trovare un'ampia scelta sfogliando nel web fra gli articoli di ferramenta offerti da Amazon.it.
    Saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img spizzy
Buongiono a tutti, mi presento: mi chiamo Tiziano sono un semplice operaio. Prossimamente acquisterò un televisore da 65 pollici e ho deciso di fissarla al soffitto. Mi...
spizzy 14 Maggio 2020 ore 23:07 4
Img blue_eagle
Ciao a tutti. Vi chiedo cortesemente un aiuto su come riparare e magari anche rinforzare un muro esterno dove vorrei fissare delle staffe stendibiancheria. Abito in un condominio,...
blue_eagle 07 Febbraio 2020 ore 01:07 2
Img fabioviero
Buonasera, sto ristrutturando una casa degli anni 70 con pareti interne intonacate a gesso. L'intonaco presenta numerose piccole crepe, ed in alcuni punti picchiettandolo si sente...
fabioviero 19 Dicembre 2017 ore 10:37 1
Img fabmire
Buongiorno, sto coibentando un solaio non agibile che attualmente non ha nessuna coibentazione, ho acquistato rotoli di lana di vetro di spessore 12cm, è sufficiente come...
fabmire 10 Dicembre 2017 ore 16:38 2
Img stefanoccio
Ciao a tutti, in giardino ho un piccolo box in lamiera (3x3 m) dove nei mesi freddi c’è tanta formazione di condensa all’interno (sottotetto) e di conseguenza...
stefanoccio 03 Dicembre 2017 ore 12:07 5
Notizie che trattano Staffe supporto cassonetto per tende esterno che potrebbero interessarti

Risparmio energetico faidate

Fai da te - Sistemi di facile ed economica applicazione per ridurre i consumi energetici.

Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibili

Isolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile.

Nuova vita ai rifiuti: R.C.A.

Arredamento - Chi, almeno una volta nella vita, al momento di liberare soffitte e ripostigli non ha detto Mi dispiace buttarlo via?In tempi in cui il problema di immondizia

La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizio

Infissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni.

Zanzariere certificate CE

Infissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere.

Tende da sole automatiche: protezione, comfort e design

Infissi Esterni - Per proteggere finestre e balconi dagli agenti esterni, esistono vari modelli di tende automatiche, molto utili anche per chiudere o creare degli spazi esterni.

Istallare TV digitale

TV ed elettronica - I modelli di televisione digitale più recenti sembrano essere particolarmente sottili, leggeri e semplici da installare ma spesso richiedono ancora molto spazio.

Costruire cornicione parapioggia faidate

Idee fai da te - Semplice, efficace ed economico un sistema per creare da soli uno sbalzo utile, un cornicione parapioggia.

Montare una tenda da interno passo passo

Decorazioni - Molto spesso la tenda da interno rimane uno degli ultimi elementi di completamento di arredo, forse per l'indecisione sulla scelta del modello, ecco un semplice fai da te.
REGISTRATI COME UTENTE
318.590 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//