Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Grazie della gentile risposta ma non ho detto di non voler usare intonaco deumidificante.“ciao,
visto che non vuoi utilizzare l'intonaco deumidificante e non puoi intervenire dall'esterno , potrei consigliarti il sistema DOMODRY , un dispositivo che s'inserisce all'interno dell'ambiente da deumidificare...in questo articolo è illustrato meglio tutto e c'è anche il link dell'azienda, oltre ad esserci altre soluzioni
Umidita da risalita cos e e come risolverla
non so se può fare al caso tuo però potrebbe essere un'idea
ciao e a presto, facci sapere poi cosa decidi di fare”
Ho una parte di muro esterno dove l'intonaco sta staccandosi a causa dell'umidità di risalita.Vorrei fare qualche domanda riguardo al trattamento con iniezione di resine...
|
Ciao a tutti ho un problema che pensavo di aver risolto. Quando presi casa due anni fa, in inverno ho acceso i riscaldamenti facendo cambiare la temperatura in modo repentino...
|
Salve, ho preso in affitto un appartamento a luglio 2017 costruito nel 2005, con pareti imbiancate. Due giorni fa in camera da letto ho notato nelle zone di congiunzione della...
|
Nel nostro condominio di 2 piani + piano interrato adibito a garage di costruzione relativamente recente (10 anni circa), stiamo rilevando fenomeni di umidità da risalita...
|
Da qualche anno a questa parte, nei locali interrati destinati ad autorimessa condominiale si sta verificando un grave fenomeno di infiltrazione di umidità dalle falde...
|
Notizie che trattano Soluzione umidità di risalita proveniente da falda acquifera che potrebbero interessarti
|
Come sconfiggere efficacemente umidità e muffa in casa
Risanamento umidità - Umidità e muffa in casa provocano un drastico abbassamento del comfort abitativo, danni gravi alle murature e alla salute. È importante capire come sconfiggerle
|
Umidità di risalita nei pilastri in calcestruzzo armato
Risanamento umidità - L'umidità di risalita nei pilastri in calcestruzzo armato da non confondere con altro tipo di degrado strutturale causato da altre criticità di natura statica
|
Cause e rimedi per l'umidità di risalita
Risanamento umidità - Anche per gli intonaci eseguiti a regola d'arte vi sono delle cause di origine naturale che ne compromettono funzionalità ed estetica, come la presenza di umidità.
|
Come eliminare l'umidità di risalita dai muri
Risanamento umidità - L'umidità di risalita capillare è fra le cause più comuni dei danni alle murature in un'abitazione. Capiamo bene di cosa di tratta e le soluzioni per eliminarla.
|
Umidità nel condominio: chi è responsabile?
Manutenzione condominiale - Il condominio, in quanto custode, è obbligato ad adottare tutte le misure necessarie affinché i problemi di umidità non rechino danno alla proprietà condominiale
|
Sistemi per isolare
Ristrutturazione - L'umidità nelle murature: un problema serio da affrontare partendo dalle cause, per poter decidere un intervento di risanamento che sia realmente efficace e duraturo.
|
Barriere chimiche contro l'umidità di risalita capillare
Risanamento umidità - Uno dei sistemi più efficaci per proteggere un edificio dall'umidità di risalita consiste nel creare una barriera chimica iniettando appositi prodotti nelle murature.
|
Essiccare i muri con il sistema a microonde: una soluzione rapida e a impatto zero
Risanamento umidità - La deumidificazione con il sistema a microonde è un metodo rapido, risolutivo e poco invasivo. È adatto a qualsiasi contesto: dal piccolo muro ai grandi edifici
|
Sconfiggere l'umidità capillare nelle murature
Risanamento umidità - Alcune moderne tecnologie basate su principi della Fisica offrono brillanti soluzioni ad un annoso problema nelle costruzioni in muratura.
|
REGISTRATI COME UTENTE 328.041 Utenti Registrati |