• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-09-04 13:06:09

Solaio - 35202

Massy1984
login
28 Agosto 2012 ore 15:49 3
Buongiorno, mi sto apprestando ad eliminare il pavimento storto es imbarcato (con rifacimento massetto) della camera e cucina. Questo pavimento è composto da pavimento originale piu un secondo strato in gres attaccato sopra. La mia paura è che eliminando tutte e due gli strati di piastrelle il solaio si possa scaricare di tutti i pesi (andrei a posare un laminato) e la mia paura è di possibili danni dovuta alla deformazione del solaio
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Agosto 2012, alle ore 08:00
    Sono interventi che vengono eseguiti regolarmente in qualunque attività costruttiva.

• massy1984
    0
    Domenica 2 Settembre 2012, alle ore 20:53
    Ho qualche dubbio dopo aver parlato con chi mi eseguirà i lavori, dovremo solamente togliere le vecchie piastrelle e rifare il massetto sil quale verrà posato direttamente un laminato flottante.
    chi mi esegue i lavori ha detto che solitamente dopo 2/3 giorni lui posa le piastrelle, girando su internet ho letto che per il parquet/laminato bisogna far asciugare il massetto fino a 90 gg ma è possibile? a me sembra un tempo lunghissimo!

sapete darmi qualche notizia?

• massy1984
    0
    Martedì 4 Settembre 2012, alle ore 13:06
    Ssuno ha qualche notizia? mi sembrano un infinità 60 gg, in questo modo non potrò eseguire i lavori che erano stati previsti in poco piu di una settimana.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:49 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:47 2
348.347 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI