• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-18 13:24:31

Serranda garage - 9082


Anonymous
login
18 Ottobre 2006 ore 10:47 3

Ciao a tutti, ho comprato una viletta in costruzione, essendo sempre stata abituata a vivere in condominio ho una paura folle di eventuali intrusioni. Metterò inferriate alle finestre ma per il garage come poso fare? esistono delle serrande o basculanti Blindate? quanto costano in piu' rispetto ale normali? Grazie e tutti
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Ottobre 2006, alle ore 10:59
    Se metti un bel sezionale di buon spessore e magari motorizzato...non entra più nessuno di li'. piuttosto controlla bene la fattura della porta blindata...ne ho viste di ridicole.

  • ciglietta
    Ciglietta Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Ottobre 2006, alle ore 11:03
    Anch'io sto per trasferirmi in una villetta in costruzione ed anch'io ho il terrore dei ladri, abbiamo messo inferiate ovunque e come basculante garage abbiamo scelto la marca Silvelox il modello secur plus. Costa tantissimo rispetto un modello normale, se non sbaglio 5000/7000 euro ( lo sa mio marito con precisione) però la nostra basculante è grande 6 metri. Se vuoi c'è il sito internet www.silvelox.com

    Ciao

  • omala
    Omala Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Ottobre 2006, alle ore 13:24
    Bhe non costa molto di più allora.... io per una di 470x270 in pvc coibentata rivestita effetto legno con porta e doppia motorizzazione spendo 6000 euro

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lina39.
Buonasera, avrei una domanda riguardante la ripartizione delle spese condominiali. Cercherò di spiegare al meglio la situazione. L'edificio in cui vivo conta 12...
lina39. 09 Settembre 2020 ore 08:25 3
Img 083144
Recentemente è stata sostituita la saracinesca che permette l'accesso ai posti auto. La saracinesca sostituita serve per far accedere dall'esterno alla zona dove sono...
083144 31 Ottobre 2019 ore 16:20 5
Img stefano.cadeddu82@gmail.com
Salve, ho un quesito che mi sta facendo impazzire:ho una casa di proprietà nel centro storico del comune di Luogosanto (OT), attiguo al salone, al piano terra c'è un...
[email protected] 04 Dicembre 2013 ore 09:52 1
Notizie che trattano Serranda garage - 9082 che potrebbero interessarti


Serrande tagliafuoco e protezione antincendio, cosa sapere

Impianti di sicurezza - L'importanza delle serrande tagliafuoco nella realizzazione degli impianti di condizionamento e ventilazione per la protezione dagli incendi è fondamentale.

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

L'inferriata fai da te semplice da installare

Infissi Esterni - L'inferriata fai da te Exten per porte e finestre è il giusto compromesso tra sicurezza e qualità, robusta e allo stesso tempo elegante, dal montaggio semplice.

Quali sono le migliori tapparelle manuali

Infissi Esterni - La scelta migliore per una tapparella manuale deve considerare diversi fattori, quali i materiali, il tipo di cassonetto adatti alle proprie esigenze e gusto estetico

Lavatoi e pilozzi da esterno: pratici e funzionali

Sanitari - I lavatoi e pilozzi da esterno sono mobili lavapanni, funzionali, economici, versatili, salvaspazio, di diverse misure, materiale, colore, con o senza mobiletto.

Chiusura per garage e box auto: basculanti e scorrevoli

Portoni e portoncini - Le chiusure box auto, sono fondamentali a garantire la sicurezza dei nostri autoveicoli. Caratteristiche performanti riescono a soddisfare le più svariate esigenze.

Mini cucine salvaspazio per case dalle dimensioni ridotte

Cucine moderne - Le mini cucine, incarnazione della massima efficienza in uno spazio ridotto, si ergono come una soluzione ingegnosa e versatile per soddisfare ogni esigenza

Trasformare la mansarda in zona giorno

Sottotetto - Utilizzare la mansarda come zona giorno e zona relax. Fulcro del progetto la cucina, in grado di mimetizzarsi nel passaggio tra la zona pranzo e il soggiorno.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI