Grazie, ma la serranda avrà una sessantina d'anni e non ho idea chi l'abbia montata; sentirò se qualche fabbro è disposto a fare questo lavoro di controllo ed eventuale sostituzione“Per prima cosa io mi rivolgerei alla casa produttrice o l'installatore stesso, (garanzia scaduta o no) che ha montato la serranda credo che ne valga la pena a scanso di eventuali pericoli che ben possiamo immaginare.
Se non ricevi risposte contattare un Fabbro esperto di zona.”
Buongiorno,Stanno costruendo la mia futura casa con impianto elettrico vimar linea.Esiste l'alternativa al modulo bticino 3586c per l'apertura basculante garage? O se non... |
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la... |
Secondo voi è possibile attutire il rumore di una basculante (è tipo una serranda)?Quando si riavvolge fa un rumore assurdoGrazieLaura... |
Devo sostituire la basculante del garage posto al pian terreno in fila con altri box. La ditta fornitrice suggerisce di valutare la possibilità di allargare la larghezza di... |
Buonasera,Ho avviato una ristrutturazione edilizia con titolo pdc permesso di costruire in anno 2002.A giorni dovrei chiudere quei lavori. Potrei poi, tramite edilizia libera,... |
Notizie che trattano Manutenzione cavi serranda basculante che potrebbero interessarti
|
Come scegliere la Porta basculante per il garagePortoni e portoncini - La porta basculante per il garage è un elemento della casa da scegliere con molta attenzione, sia per motivi puramente estetici che per la sicurezza di auto e casa |
Installazione di una serranda elettrica in condominioCondominio - Installare una serranda elettrica in condominio offre numerosi vantaggi, tra cui un aumento della sicurezza e un miglioramento dell'isolamento. |
Chiusura per garage e box auto: basculanti e scorrevoliPortoni e portoncini - Le chiusure box auto, sono fondamentali a garantire la sicurezza dei nostri autoveicoli. Caratteristiche performanti riescono a soddisfare le più svariate esigenze. |
Nuovi portoni sezionali per il garagePortoni e portoncini - I nuovi portoni garage puntano su sicurezza, praticità e facilità d'uso: scopri la soluzione più adatta scegliendo tra sezionali, serrande basculanti e avvolgibili |
Porta basculante salvaspazio per garage: guida alla sceltaInfissi Esterni - Efficienza, qualità di installazione, automazione e materiali di prima scelta: questi sono i punti fondamentali quando si cambia la porta basculante del garage. |
Portoni basculanti in legnoPortoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno. |
Serrande tagliafuoco e protezione antincendio, cosa sapereImpianti di sicurezza - L'importanza delle serrande tagliafuoco nella realizzazione degli impianti di condizionamento e ventilazione per la protezione dagli incendi è fondamentale. |
Perché adeguare una porta garage in condominioInfissi Esterni - Adeguare una porta garage adeguata ad un condominio è essenziale, deve rispettare requisiti di sicurezza, normativi e di corretto funzionamento. |
Portoni sezionali a scorrimento lateralePortoni e portoncini - I portoni sezionali laterali sono una buona alternativa ai portoni a scorrimento verticale quando il garage ha pianta irregolare o ci sono ingombri a soffitto. |