Di nulla si capisco so che esistono varie tipologie di chiusure per box-garage infatti oltre sezionali come vorresti fare tu:“Io cmq ero propenso a sostituire l attuale serranda con una sezionale a doghe. Dove non necessità l utilizzo del cassonetto. Ma bensì ha una meccanica ben diversa dalla standard.Jovis grazie per la tua delucidazione tecnica e relativo consiglio. Lo terrò a mente ?”
Secondo voi è possibile attutire il rumore di una basculante (è tipo una serranda)?Quando si riavvolge fa un rumore assurdoGrazieLaura... |
Cosa deve fare un condomino per installare nel suo garage privato una Wallbox di ricarica della sua auto elettrica? Ho letto che basta mandare un acomunicazione all'amministratore... |
Buonasera,ho constatato che la serranda basculante manuale del mio garage ha i cavi in queste condizioni. Credo sia meglio cambiarli e vorrei sapere se posso rivolgermi a un... |
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha... |
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non... |
Notizie che trattano Installazione serranda a filo muro che potrebbero interessarti
|
Come scegliere la Porta basculante per il garagePortoni e portoncini - La porta basculante per il garage è un elemento della casa da scegliere con molta attenzione, sia per motivi puramente estetici che per la sicurezza di auto e casa |
Porte garage condominiali: quali adeguamenti fareInfissi Esterni - Le porte dei box condominiali sono soggette ad aggiornamenti normativi legati alla sicurezza anticendio e alla sicurezza antintrusione. Vediamo insieme cosa fare |
Chiusura per garage e box auto: basculanti e scorrevoliPortoni e portoncini - Le chiusure box auto, sono fondamentali a garantire la sicurezza dei nostri autoveicoli. Caratteristiche performanti riescono a soddisfare le più svariate esigenze. |
Nuovi portoni sezionali per il garagePortoni e portoncini - I nuovi portoni garage puntano su sicurezza, praticità e facilità d'uso: scopri la soluzione più adatta scegliendo tra sezionali, serrande basculanti e avvolgibili |
Installare una porta basculante in spazio ristrettoPortoni e portoncini - La porta da garage deve garantire la dovuta agibilità al box auto e sicurezza nella sua inviolabilità: come ampliare la basculante senza ricorrere a opere murarie |
Portoni basculanti in legnoPortoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno. |
Portoni sezionali a scorrimento lateralePortoni e portoncini - I portoni sezionali laterali sono una buona alternativa ai portoni a scorrimento verticale quando il garage ha pianta irregolare o ci sono ingombri a soffitto. |
Guida alla scelta dei portoni sezionali per garagePortoni e portoncini - Per rinnovare il proprio locale garage, una ottima scelta è quella di sostituire la vecchia serranda con un pratico portone sezionale residenziale, anche motorizzato |
Porte d'ingresso e porte per garagePortoni e portoncini - I portoni d'ingresso e i portoni box auto, oltre all'estetica, conta la tenuta termica e acustica e, soprattutto, la cosiddetta caratteristica antieffrazione. |