menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-11-13 08:41:46

Serbatoio acqua potabile

Mizzy
login
13 Novembre 2008 ore 08:05 3
Buongiorno
sto per acquistare un serbatoio in acciaio inox 304aisi da una ditta di brescia da voi pubblicizzata sul sito
Mi hanno mandato un preventivo con i dati tecnici
Però mi sorge un dubbio sullo spessore della parete di questo serbatoio; secondo voi di quanto dovrebbe essere???
La ditta mi dice che li fanno di 0,8 mm non è troppo fino??
Vi prego aiutatemi essendo donna sono proprio ignorante in materia
grazie
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Novembre 2008, alle ore 08:20
    8/10 in acciaio non è pochissimo, le lamiere delle auto sono sottilette in confronto

• mizzy
    0
    Giovedì 13 Novembre 2008, alle ore 08:23
    8/10 in acciaio non è pochissimo, le lamiere delle auto sono sottilette in confronto

grazie robire gentilissimo/a
    dici allora che posso stare tranquilla??
    e un'altra cosa secondo te è meglio l'acciaio 304aisi o il 316aisi??

• robire
    0
    Giovedì 13 Novembre 2008, alle ore 08:41
    Se la ditta costruisce serbatoi di mestiere direi di sì..

sui tipi di acciai non ricordo le specifiche, se non sbaglio la differenza di solito è nelle percentuali di componenti aggiunti nelle leghe..
    probabilmente, se il 304 è già adatto all'uso con acqua potabile, il 316 avrà delle caratteristiche in più che magari sono inutili per il tuo uso.
    però come dicevo son nozioni scolastiche un po' rempote per me...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI