Purtroppo butteresti soldi, perche nel giro di un anno saresti da capo, quindi ti ritroveresti comunque a dover rifare il balcone in piu avresti speso soldi per dargli una sistemata come voi fare.“Claudio... in pratica mi dici che, visto che non posso permettermi di fare una soletta impermeabilizzante, tirando su il pavimento, posandola e poi ripavimentando... tanto vale che lo lasci così com'é perché farre altre cose é inutile. peccato che così com'è fa schifo.
probabilmente usare un impermeabilizzante su tutto il balcone, dopo averlo pulito, scroststo e biocidizzato, non rosolverà definitivamente il problema... ma forse rallenterà il suo declino in attesa di avere i fondi per fare sta benedetta soletta.... che dici?”
Salve a tutti,Vivo da alcuni anni in un appartamento al primo piano con soffitto a travi a vista, che mi dà alcuni problemi soprattutto in relazione all'appartamento... |
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buongiorno a tutti. Premetto che sono un architetto ma purtroppo non conosco tutti i prodotti esistenti sul mercato e soprattutto non ne ho mai vista l' applicazione e la durata... |
Buongiorno. Ho acquistato un appartamento al secondo di tre piani. Dopo aver tolto il perlinato abbiamo scoperto una bella crepa che andava in diagonale da parete a parete. La... |
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare... |
Notizie che trattano Sempre di muffa sui balconi parliamo... che potrebbero interessarti
|
Manutenzione del tetto fai da teTetti e coperture - La manutenzione fai da te oggi è diventata molto diffusa perchè consente un notevole risparmio. Ecco alcune indicazioni per la sostituzione e pulitura dei tetti. |
In che modo eliminare per sempre la muffa sui muriRisanamento umidità - Le infestazioni di muffa sulle pareti delle abitazioni sono molto dannose per la salute umana, e perciò vanno rimosse subito con rimedi efficaci e definitivi |
Muschio stabilizzato per decorare le pareti interneSoluzioni d'arredo - Il muschio stabilizzato è un lichene naturale molto apprezzato per realizzare pareti vegetali interne oppure quadri, come motivo di decoro versatile e originale |
Combattere l'umiditàRisanamento umidità - La presenza di un eccesso di umidità in casa, che si riconosce dalla presenza di condensa, muffa e odori sgradevoli, può ingenerare danni per la salute. |
Coltivare il muschio: tante varianti per una casa più verdeGiardinaggio - Molti non sanno quante potenzialità possa avere una pianta come il muschio, che non consideriamo più di tanto. In realtà esso può diventare base di molte decorazioni. |
Idee low cost per rivestire le pareti di casa con creativitàFacciate e pareti - Poco budget per valorizzare pareti troppo spoglie? Ecco alcuni consigli utili per alcune soluzioni di interior design che sapranno portare la modernità in casa. |
Come eliminare e prevenire la muffa in bagnoRisanamento umidità - La prevenzione e l'eliminazione della muffa in bagno sono degli obiettivi fondamentali per mantenere un ambiente salubre e per preservare la qualità dell'aria |
Rimuovere la muffa dalle pareti senza candegginaPulizia casa - Rimuovere la muffa dalle pareti senza utilizzare candeggina è possibile attraverso diversi metodi naturali e alternativi o attraverso prodotti chimici specifici |
Realizzare una barriera contro le infiltrazioni d'acqua nel calcestruzzoRisanamento umidità - Per realizzare una barriera efficace contro le infiltrazioni di acqua nelle strutture in calcestruzzo, si può utilizzare un metodo a base di resine espandenti. |