Purtroppo butteresti soldi, perche nel giro di un anno saresti da capo, quindi ti ritroveresti comunque a dover rifare il balcone in piu avresti speso soldi per dargli una sistemata come voi fare.“Claudio... in pratica mi dici che, visto che non posso permettermi di fare una soletta impermeabilizzante, tirando su il pavimento, posandola e poi ripavimentando... tanto vale che lo lasci così com'é perché farre altre cose é inutile. peccato che così com'è fa schifo.
probabilmente usare un impermeabilizzante su tutto il balcone, dopo averlo pulito, scroststo e biocidizzato, non rosolverà definitivamente il problema... ma forse rallenterà il suo declino in attesa di avere i fondi per fare sta benedetta soletta.... che dici?”
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una... |
Ciao a tutti, Mi sono trasferito da poco in una casa comprata ormai 2 anni fa, la casa è un appartamento di 8 abitazioni e io sto al primo piano, il venditore ha fatto un... |
Buongiorno a tutti.Sto cercando urgentemente risposta del signor Sha38 che ha posto un quesito il 21 dicembre 2020. Potete aiutarmi? Grazie... |
BuonaseraDovrei pitturare in bianco camera.letto e stanzetta di cui.una ha po di muffa.Imbianchino mi ha detto di vedere della.pittura buona.Ho visto pittura roverblok hig 812... |
Ciao a tuttiParete interna rivolta a nord che 5 anni fa ha sviluppato un consistente strato di muffa, per metà dell altezza era stato sverniciato, rasato con stucco... |
Notizie che trattano Sempre di muffa sui balconi parliamo... che potrebbero interessarti
|
Manutenzione del tetto fai da teTetti e coperture - La manutenzione fai da te oggi è diventata molto diffusa perchè consente un notevole risparmio. Ecco alcune indicazioni per la sostituzione e pulitura dei tetti. |
Come eliminare per sempre la muffa dai muriRisanamento umidità - I migliori rimedi, naturali e non, per la rimozione definitiva della muffa dai muri |
Muschio stabilizzato per decorare le pareti interneSoluzioni d'arredo - Il muschio stabilizzato è un lichene naturale molto apprezzato per realizzare pareti vegetali interne oppure quadri, come motivo di decoro versatile e originale |
Coltivare il muschio: tante varianti per una casa più verdeGiardinaggio - Molti non sanno quante potenzialità possa avere una pianta come il muschio, che non consideriamo più di tanto. In realtà esso può diventare base di molte decorazioni. |
Idee low cost per rivestire le pareti di casa con creativitàFacciate e pareti - Poco budget per valorizzare pareti troppo spoglie? Ecco alcuni consigli utili per alcune soluzioni di interior design che sapranno portare la modernità in casa. |
Come eliminare e prevenire la muffa in bagnoRisanamento umidità - La prevenzione e l'eliminazione della muffa in bagno sono degli obiettivi fondamentali per mantenere un ambiente salubre e per preservare la qualità dell'aria |
Rimuovere la muffa dalle pareti senza candegginaPulizia casa - Rimuovere la muffa dalle pareti senza utilizzare candeggina è possibile attraverso diversi metodi naturali e alternativi o attraverso prodotti chimici specifici |
Come fermare le infiltrazioni d'acqua nel calcestruzzoRisanamento umidità - Come sigillare efficacemente dalle infiltrazioni di acqua le strutture in calcestruzzo con le resine espandenti. |
Muffa in bagno: come togliere la muffa dalla docciaRisanamento umidità - La muffa si forma e si annida facilmente negli angoli del bagno per l'elevata presenza di umidità. Ecco i consigli per riconoscerla, prevenirla ed eliminarla. |