Salve,“Salve vi ringrazio di avermi risposto volevo chiedervi un altro quesito:
secondo me essendo causato dal cattivo lavoro fatto dal muratore cioè ha messo troppa colla ed non ha usato primer, possibile che gli possa chiedere dato che i lavori hanno garanzia di 5 anni di risolvermi il problema?
sicuramente non sara facile che lui si prenda la colpa ma fatto sta che non è normale che un pavimento nuovo scoppietti o scricchili.
Dato che non è stato in grado sicuramente preferirei che il lavoro nuovo lo faccia qualche altro muratore .
Grazie mille per l'aiuto.”
Grazie mille per l'aiuto, dato che il muratore lo ho già pagato posso chiedere i danni a livello economico in maniera da pagarmi i lavori che dovrò eseguire?“Salve,
penso che purtroppo sia l'unica soluzione, ma l'importante è che il prossimo posatore sia specializzato e sopratutto esperto, e che sia in grado di fornirle garanzia del lavoro che eseguirà.
Saluti”
Salve,“Grazie mille per l'aiuto, dato che il muratore lo ho già pagato posso chiedere i danni a livello economico in maniera da pagarmi i lavori che dovrò eseguire?
Visto che lui mi ha garantito il lavoro per 5 anni se venuto male ne deve pagre i danni?
E' un problema perché i lavori che ho fatto ho già speso molti soldi ma visto che il danno è causato dal muratore sarebbe giusto che ripagasse i danni
Non so cosa prevede la legge per quanto riguarda i lavori edili ma spero che visto che io lo ho pagato per un lavoro buono mi copra se è venuto male.
Ancora grazie Luca”
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica. |
Buongiorno tre mesi fa ho terminato la ristrutturazione di casa. Sul vecchio pavimento è stato posato un parquet con doghe in rovere prefinito. Le doghe sono state... |
Buonasera....spiego la problematica e cerco una risposta di professionisti o persone competenti in materia...Il caso è questo: per una questione estetica ho proceduto ad... |
BuongiornoDal mio tetto in legno a vista, a volte provengono dei rumori fortissimi durante l'intera giornata, piu evidenti mattina e sera, tipo schioppettii (ta ta ta), a volte... |
Ciao,chiedo da profano un consiglio:mi sono accorto che in una porta ho un passafilo che si stà staccando dalla parete.Quando apro e chiudo la porta si sente uno... |
Notizie che trattano Scricchiolio pavimentazione sovrapposta che potrebbero interessarti
|
Vantaggi del gres porcellanato ultrasottilePavimenti e rivestimenti - Il gres pocellanato sottile abbina lo spessore ridotto alla lunga resistenza all'usura e al tempo del gres di spessore standard. |
Gres porcellanato sottile e resistente come rivestimento per la casaPavimenti e rivestimenti - Il grès è un materiale che ben si presta a essere utilizzato come rivestimento a pavimento o a muro. |
Caratteristiche di un buon pavimento per la camera da lettoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento per camera da letto è una scelta importante sono il profilo stilistico ma anche della praticità. L'obiettivo è unire la bellezza alla funzionalità. |
Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacusticoIsolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile. |
3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelleRestauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione |
Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granitoPavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito |
Come rifare il pavimento senza togliere il vecchio, risparmiandoPavimenti e rivestimenti - Rifare il pavimento senza togliere il vecchio porta molti vantaggi come risparmio di tempo e denaro. Si riduce il disordine e si preserva la struttura esistente |
Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opacoPulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche |
Pavimento in sovrapposizione o nuovo massetto, cosa scegliere?Pavimenti e rivestimenti - La posa del pavimento sopra pavimento vecchio può essere un'opzione ideale per rifare il look della casa senza demolire il massetto, ma non sempre è possibile. |