• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-12-11 17:01:09

Sanitrit per secondo bagno


Linomarco
login
06 Dicembre 2020 ore 22:00 5
Salve,
Sanitrit unica soluzione per un secondo bagno con tubo da 50mm?
Ma è così soggetto a mal funzionamenti e poca durata?
Grazie
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Dicembre 2020, alle ore 17:15
    Buonasera. Nella mia esperienza, da legale, la posa in opera d'un sanitrit è piuttosto ricorrente.

  • linomarco
    Linomarco Ricerca discussioni per utente Nabor
    Lunedì 7 Dicembre 2020, alle ore 19:39
    Buonasera. Nella mia esperienza, da legale, la posa in opera d'un sanitrit è piuttosto ricorrente.
    Grazie per il suo commento....
    Si infatti ho letto che molto ricorrente, vorrei "raccimolare" qualche esperienza personale e/o anche di impiantisti, per capire se con il nomrlae utilizzo prima o poi si incorre in problemi/rottura ecc...

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Dicembre 2020, alle ore 20:03
    Attendiamo qualche opinione tecnica.

  • linomarco
    Linomarco Ricerca discussioni per utente Nabor
    Venerdì 11 Dicembre 2020, alle ore 15:19
    Attendiamo qualche opinione tecnica.
    Nada....yell

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Dicembre 2020, alle ore 17:01 - ultima modifica: Venerdì 11 Dicembre 2020, all or 17:03
    Ciao! io so di un amico che aveva qlc problema ma dopo aver rimesso il tubo diretto in fecale e quindi allungandolo ( lo ha sostituito senza giunture) separato dagli altri, ha dato esito positivo, insomma gli sta funzionando bene senza creare ingorghi, o rotture.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img raffaellalibri
Salve dovrei acquistare una casa ma volevo sapere un consiglio se possibile realizzare un secondo bagno anche piccolo( doccia , water lavandino ) e creare soggiorno aperto con...
raffaellalibri 17 Dicembre 2023 ore 13:20 12
Img salvo_88
Buonasera, vorrei qualche idea se possibile sulla creazione, durante la ristrutturazione, di un secondo bagno?...
salvo_88 25 Febbraio 2020 ore 11:30 5
Img jollytoni
Buongiorno a tutti, stiamo valutando l'aquisto di un immobile che attuamente è composto da tre camere, soggiorno, tinello con cucinino e un bagno.Attualmente la mia...
jollytoni 09 Maggio 2019 ore 19:55 9
Img tonypalazzolo
Salve, dovrei effettuare dei lavori di ristrutturazione ed ero interessato a ricavare da un angolo di un ex disimpegno (con finestra punto luce, a seguito di redistribuzione vani...
tonypalazzolo 02 Maggio 2019 ore 10:16 10
Img mariatulliapalma
Buonasera, devo ricavare da un bagno già esistente un secondo bagnetto di 149 x 110 cm, volevo qualche idea per poterci far entrare un wc, un lavatoio e una lavatrice.
mariatulliapalma 30 Aprile 2019 ore 11:14 2
Notizie che trattano Sanitrit per secondo bagno che potrebbero interessarti


Come funziona un impianto sanitrit?

Sanitari - Grazie all'utilizzo di sanitrit, è possibile ricavare un secondo bagno in un qualsiasi ambiente dell'abitazione e a qualunque distanza dalla colonna di scarico.

Come realizzare un bagno funzionale senza gli scarichi tradizionali

Zona bagno - Un secondo bagno, una nuova disposizione planimetrica possono rendere necessaria la realizzazione di un bagno dove non ci sono scarichi, ecco come realizzarlo.

Elettro Lavello innovativo

Cucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici.

Piatto doccia sottile, una soluzione di design e pratica

Vasche e docce - Il piatto doccia sottile o ultra-flat è un elemento must have per ogni bagno di design, poiché oltre ad essere elegante, è anche molto funzionale e confortevole.

Bagno interrato: evitare errori di costruzione

Zona bagno - Quali problemi per gli scarichi fognari possono sorgere collocando un bagno nell'interrato o nel seminterrato e quali sono gli accorgimenti efficaci per prevenirli?

Bagno minimo: realizzarlo con nuove soluzioni tecnologiche

Zona bagno - Come realizzare negli spazi più piccoli e con pochi lavori, un bagno completo di ogni accessorio, grazie a un nuovo sistema modulare pratico e sempre efficiente

Ricavare un grande bagno da due piccoli

Zona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole.

Acqua di condensa dal condizionatore, cosa fare?

Impianti di climatizzazione - Impianti di climatizzazione e caldaie a condensazione generano acqua di condensa, facilmente eliminabile impiegando dei dissipatori o pompe di scarico condensa.

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.
346.639 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI