• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2020-12-11 17:01:09

Sanitrit per secondo bagno

Linomarco
login
06 Dicembre 2020 ore 22:00 5
Salve,
Sanitrit unica soluzione per un secondo bagno con tubo da 50mm?
Ma è così soggetto a mal funzionamenti e poca durata?
Grazie
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Dicembre 2020, alle ore 17:15
    Buonasera. Nella mia esperienza, da legale, la posa in opera d'un sanitrit è piuttosto ricorrente.

• linomarco
    0
    Ricerca discussioni per utente Nabor
    Lunedì 7 Dicembre 2020, alle ore 19:39
    Buonasera. Nella mia esperienza, da legale, la posa in opera d'un sanitrit è piuttosto ricorrente.
    Grazie per il suo commento....
    Si infatti ho letto che molto ricorrente, vorrei "raccimolare" qualche esperienza personale e/o anche di impiantisti, per capire se con il nomrlae utilizzo prima o poi si incorre in problemi/rottura ecc...

• nabor
    0
    Martedì 8 Dicembre 2020, alle ore 20:03
    Attendiamo qualche opinione tecnica.

• linomarco
    0
    Ricerca discussioni per utente Nabor
    Venerdì 11 Dicembre 2020, alle ore 15:19
    Attendiamo qualche opinione tecnica.
    Nada....yell

• jovis
    0
    Venerdì 11 Dicembre 2020, alle ore 17:01 - ultima modifica: Venerdì 11 Dicembre 2020, all or 17:03
    Ciao! io so di un amico che aveva qlc problema ma dopo aver rimesso il tubo diretto in fecale e quindi allungandolo ( lo ha sostituito senza giunture) separato dagli altri, ha dato esito positivo, insomma gli sta funzionando bene senza creare ingorghi, o rotture.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 13 Maggio 2025 ore 17:59 6
Img raffaellalibri
Salve dovrei acquistare una casa ma volevo sapere un consiglio se possibile realizzare un secondo bagno anche piccolo( doccia , water lavandino ) e creare soggiorno aperto con...
raffaellalibri 17 Dicembre 2023 ore 13:20 12
Img salvo_88
Buonasera, vorrei qualche idea se possibile sulla creazione, durante la ristrutturazione, di un secondo bagno?...
salvo_88 25 Febbraio 2020 ore 11:30 5
Img jollytoni
Buongiorno a tutti, stiamo valutando l'aquisto di un immobile che attuamente è composto da tre camere, soggiorno, tinello con cucinino e un bagno.Attualmente la mia...
jollytoni 09 Maggio 2019 ore 19:55 9
Img tonypalazzolo
Salve, dovrei effettuare dei lavori di ristrutturazione ed ero interessato a ricavare da un angolo di un ex disimpegno (con finestra punto luce, a seguito di redistribuzione vani...
tonypalazzolo 02 Maggio 2019 ore 10:16 10
Notizie che trattano Sanitrit per secondo bagno che potrebbero interessarti

Come funziona un impianto sanitrit?

Sanitari - Grazie all'utilizzo di sanitrit, è possibile ricavare un secondo bagno in un qualsiasi ambiente dell'abitazione e a qualunque distanza dalla colonna di scarico.

Come realizzare un bagno funzionale senza gli scarichi tradizionali

Zona bagno - Un secondo bagno, una nuova disposizione planimetrica possono rendere necessaria la realizzazione di un bagno dove non ci sono scarichi, ecco come realizzarlo.

Elettro Lavello innovativo

Cucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici.

Piatto doccia sottile, una soluzione di design e pratica

Vasche e docce - Il piatto doccia sottile o ultra-flat è un elemento must have per ogni bagno di design, poiché oltre ad essere elegante, è anche molto funzionale e confortevole.

Bagno interrato: evitare errori di costruzione

Zona bagno - Quali problemi per gli scarichi fognari possono sorgere collocando un bagno nell'interrato o nel seminterrato e quali sono gli accorgimenti efficaci per prevenirli?

Bagno minimo: realizzarlo con nuove soluzioni tecnologiche

Zona bagno - Come realizzare negli spazi più piccoli e con pochi lavori, un bagno completo di ogni accessorio, grazie a un nuovo sistema modulare pratico e sempre efficiente

Ricavare un grande bagno da due piccoli

Zona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole.

Acqua di condensa dal condizionatore, cosa fare?

Impianti di climatizzazione - Impianti di climatizzazione e caldaie a condensazione generano acqua di condensa, facilmente eliminabile impiegando dei dissipatori o pompe di scarico condensa.

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.
348.197 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI