In effetti oltre allo smontaggio, deve fornire una nuova cerniera, svellire la parte della cerniera fissata a muro o sul falso telaio. Successivamente, murare nuovamente la cerniera nuova, saldarla sia sul falso telaio, sia sul portone metallico.“Uno mi ha chiesto 150 euro ma mi sembra una cifra un po' troppo alta per il lavoro da fare.”
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la... |
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un... |
Cosa deve fare un condomino per installare nel suo garage privato una Wallbox di ricarica della sua auto elettrica? Ho letto che basta mandare un acomunicazione all'amministratore... |
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha... |
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non... |
Notizie che trattano Saldatura cerniera garage che potrebbero interessarti
|
Saldatura ForteFai da te - Tra le varie attività che il fai da te potrebbe indurci a realizzare ci sono le saldature, sono innumerevoli le modalità e tecniche di saldature dei metalli. |
Saldatura forte, imboccatura, leghe e puliziaFai da te - La saldatura a forte all'argento è tra le tec niche di giunzione più adatte per congiungere diversi metalli che ritroviamo in tanti oggetti di uso comune. |
Mini guida per una saldatura a filo in fai da teFai da te Muratura - Con la saldatura a filo si adopera un filo metallico avvolto su di un rocchetto. Consente di realizzare saldature continue e di lavorare su lamine molto sottili |
Riparazione perdita acqua fai da teIdee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione. |
SaldatriceIdee fai da te - La saldatrice permette di eseguire lavori di manutenzione e fai da te che coinvolgono il metallo in totale autonomia e sicurezza, direttamente a casa. |
Come saldare la plastica con il fai da teIdee fai da te - Per riparare e saldare la plastica esistono solventi, pistole ad aria calda e anche specifici saldatori per la riparazione di paraurti d'auto. |
Rampa garage: è un abuso se costruita in area condominiale?Parti comuni - Si qualifica come un abuso edilizio la creazione da parte di un condòmino di una rampa di accesso pertinente a un garage all'interno di un'area comune condominiale? |
Sostituzione Cerniera a ScodellinoBricolage legno - La cerniera a scodellino è quella più utilizzata per le ante dei mobili di casa, in pochi minuti è possibile sostituirla e registrarla con un semplice cacciavite. |
Garage piccolo: qualche idea per sistemarlo efficientementeIdee fai da te - Come organizzare un garage piccolo, così da sfruttarlo in tutte le sue potenzialità. Destinazione d'uso in presenza d'auto e senza, i supporti necessari |