menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2022-05-12 13:20:48

Saldatura cerniera garage

Gianluca.
login
11 Maggio 2022 ore 12:45 3
Quanto si può spendere e a chi rivolgersi per la sostituzione di una cerniera di un piccolo garage che si è rotta?
Modificato il 11 Maggio 2022 ore 12:46
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Maggio 2022, alle ore 11:12
    Ciao, guardando la foto basta che tu ti rivolga al fabbro più vicino casa.

• gianluca.
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Maggio 2022, alle ore 12:15
    Uno mi ha chiesto 150 euro ma mi sembra una cifra un po' troppo alta per il lavoro da fare.

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Gianluca.
    Giovedì 12 Maggio 2022, alle ore 13:20
    Uno mi ha chiesto 150 euro ma mi sembra una cifra un po' troppo alta per il lavoro da fare.
    In effetti oltre allo smontaggio, deve fornire una nuova cerniera, svellire la parte della cerniera fissata a muro o sul falso telaio. Successivamente, murare nuovamente la cerniera nuova, saldarla sia sul falso telaio, sia sul portone metallico.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img alexxxx1981
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un...
alexxxx1981 12 Settembre 2024 ore 11:36 5
Img bartoli
Cosa deve fare un condomino per installare nel suo garage privato una Wallbox di ricarica della sua auto elettrica? Ho letto che basta mandare un acomunicazione all'amministratore...
bartoli 22 Agosto 2024 ore 12:21 5
Img p.frigerio
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha...
p.frigerio 24 Luglio 2024 ore 09:12 13
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 22 Maggio 2024 ore 15:20 2
Notizie che trattano Saldatura cerniera garage che potrebbero interessarti

Saldatura Forte

Fai da te - Tra le varie attività che il fai da te potrebbe indurci a realizzare ci sono le saldature, sono innumerevoli le modalità e tecniche di saldature dei metalli.

Saldatura forte, imboccatura, leghe e pulizia

Fai da te - La saldatura a forte all'argento è tra le tec niche di giunzione più adatte per congiungere diversi metalli che ritroviamo in tanti oggetti di uso comune.

Mini guida per una saldatura a filo in fai da te

Fai da te Muratura - Con la saldatura a filo si adopera un filo metallico avvolto su di un rocchetto. Consente di realizzare saldature continue e di lavorare su lamine molto sottili

Riparazione perdita acqua fai da te

Idee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione.

Saldatrice

Idee fai da te - La saldatrice permette di eseguire lavori di manutenzione e fai da te che coinvolgono il metallo in totale autonomia e sicurezza, direttamente a casa.

Come saldare la plastica con il fai da te

Idee fai da te - Per riparare e saldare la plastica esistono solventi, pistole ad aria calda e anche specifici saldatori per la riparazione di paraurti d'auto.

Rampa garage: è un abuso se costruita in area condominiale?

Parti comuni - Si qualifica come un abuso edilizio la creazione da parte di un condòmino di una rampa di accesso pertinente a un garage all'interno di un'area comune condominiale?

Sostituzione Cerniera a Scodellino

Bricolage legno - La cerniera a scodellino è quella più utilizzata per le ante dei mobili di casa, in pochi minuti è possibile sostituirla e registrarla con un semplice cacciavite.

Garage piccolo: qualche idea per sistemarlo efficientemente

Idee fai da te - Come organizzare un garage piccolo, così da sfruttarlo in tutte le sue potenzialità. Destinazione d'uso in presenza d'auto e senza, i supporti necessari
347.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI