• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-05-12 13:20:48

Saldatura cerniera garage


Gianluca.
login
11 Maggio 2022 ore 12:45 3
Quanto si può spendere e a chi rivolgersi per la sostituzione di una cerniera di un piccolo garage che si è rotta?
Modificato il 11 Maggio 2022 ore 12:46
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Maggio 2022, alle ore 11:12
    Ciao, guardando la foto basta che tu ti rivolga al fabbro più vicino casa.

  • gianluca.
    Gianluca. Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Maggio 2022, alle ore 12:15
    Uno mi ha chiesto 150 euro ma mi sembra una cifra un po' troppo alta per il lavoro da fare.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Gianluca.
    Giovedì 12 Maggio 2022, alle ore 13:20
    Uno mi ha chiesto 150 euro ma mi sembra una cifra un po' troppo alta per il lavoro da fare.
    In effetti oltre allo smontaggio, deve fornire una nuova cerniera, svellire la parte della cerniera fissata a muro o sul falso telaio. Successivamente, murare nuovamente la cerniera nuova, saldarla sia sul falso telaio, sia sul portone metallico.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img sosyp
Salve a tutti,il nostro garage condominiale (ma anche tutti gli altri del condominio) presenta umidità di risalita sui muri, per un'altezza 30-40 cm. Non so se c'è...
sosyp 04 Dicembre 2023 ore 13:27 5
Img ptr73
Devo sostituire la basculante del garage posto al pian terreno in fila con altri box. La ditta fornitrice suggerisce di valutare la possibilità di allargare la larghezza di...
ptr73 30 Novembre 2023 ore 17:21 2
Img nikpink75
Salve a tutti , ho bisogno di aiuto per capire chi ha ragione, tra notaio e informazioni che trovo in giro in meerito alla vendita di una casa di mia proprietà.Sto per...
nikpink75 25 Settembre 2023 ore 09:50 3
Img basilico79
Ciao a tutti,Spero di non andare fuori temaAvrei come da foto da tagliare due sbarre in ferro ma poi non so come poterle riunire , qualche consiglio?grazie...
basilico79 12 Agosto 2023 ore 14:00 3
Notizie che trattano Saldatura cerniera garage che potrebbero interessarti


Saldatura Forte

Fai da te - Tra le varie attività che il fai da te potrebbe indurci a realizzare ci sono le saldature, sono innumerevoli le modalità e tecniche di saldature dei metalli.

Saldatura forte, imboccatura, leghe e pulizia

Fai da te - La saldatura a forte all'argento è tra le tec niche di giunzione più adatte per congiungere diversi metalli che ritroviamo in tanti oggetti di uso comune.

Mini guida per una saldatura a filo in fai da te

Fai da te Muratura - Con la saldatura a filo si adopera un filo metallico avvolto su di un rocchetto. Consente di realizzare saldature continue e di lavorare su lamine molto sottili

Riparazione perdita acqua fai da te

Idee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione.

Saldatrice

Idee fai da te - La saldatrice permette di eseguire lavori di manutenzione e fai da te che coinvolgono il metallo in totale autonomia e sicurezza, direttamente a casa.

Rampa garage: è un abuso se costruita in area condominiale?

Parti comuni - Si qualifica come un abuso edilizio la creazione da parte di un condòmino di una rampa di accesso pertinente a un garage all'interno di un'area comune condominiale?

Garage piccolo: qualche idea per sistemarlo efficientemente

Idee fai da te - Come organizzare un garage piccolo, così da sfruttarlo in tutte le sue potenzialità. Destinazione d'uso in presenza d'auto e senza, i supporti necessari

Sostituzione Cerniera a Scodellino

Bricolage legno - La cerniera a scodellino è quella più utilizzata per le ante dei mobili di casa, in pochi minuti è possibile sostituirla e registrarla con un semplice cacciavite.

Geometrie di vetro

Decorazioni - Mosaici in trasparenza.
346.658 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI