Buongiorno a tutti quanti!Sono qui per chiedervi come posso ripulire queste macchie nere su un tavolo da esterno fatto in cemento.Ad essere sincero, non saprei che tipi di macchie... |
Buongiorno, ho un problema con le travi della futura cucina.Come potete vedere nalla prima foto sono stati "verniciati" (se si può definire verniciatura una cosa del... |
Salve, possiedo degli scaffali IVAR dell'Ikea grezzi non laccati, con la polvere o strisciando sopra altri oggetti si rovinano un sacco e non sono affatto facili da pulire. Vorrei... |
Ciao a tutti, sto cercando di progettare la zona living e la cucina ( a vista) e vorrei qualche consiglio... Abbiamo acquistato la cucina dal precedente proprietario ( indicata... |
Ciao a tutti, dovrei riverniciare delle perline perché di un colore che a mio avviso non si attacca particolarmente bene con il resto. In tutta la casa non c'è... |
Notizie che trattano Ristrutturare un vecchio tavolo e sedie di legno che potrebbero interessarti
|
Stile vintage e moderno insieme: come abbinare sedie e tavoloTavoli e sedie - Nell'abbinare sedie vintage e tavoli moderni è utile orientarsi scegliendo modelli di design pratici e belli, per un arredo dal carattere personalizzato e unico |
Tavolino da balcone, quali misure per un ingombro minimo?Arredo giardino - I tavoli da balcone possono diventare una parte essenziale di una casa, questi consentono di stupire gli ospiti, vediamo quali misure scegliere e quali modelli. |
Tavolo e sedie da giardino per un'estate di relaxSistemazione esterna - Con tavolo e sedie da giardino di design si potrà godere al 100% dei propri spazi esterni sotto un caldo sole, durante un pranzo in famiglia oppure con gli amici |
Idee per scegliere le sedie da abbinare a un tavolo TulipTavoli e sedie - Il tavolo Tulip è un'icona di stile. Arricchisce la zona living ma bisogna scegliere accuratamente le sedie da abbinare per esaltarlo e non soffocarlo. |
Sedie antiche e moderneTavoli e sedie - Per scegliere le sedie da tavolo, antiche o moderne che siano, valgono spesso le stesse considerazioni su dimensioni, materiali e struttura. |
Tavolo di servizio pieghevoleTavoli e sedie - Il tavolo pieghevole è il classico jolly della zona cucina/pranzo, quando c?è bisogno di qualche posto in più, o quando occorre un piano d?appoggio supplementare. |
Tavolo shabby in soggiorno, idee per l'abbinamento perfetto!Tavoli e sedie - Il tavolo shabby chic è pensato per essere il fulcro del soggiorno e tenere la scena. Ecco perché gli abbinamenti devono essere ben pensati; di seguito alcune idee |
Scegliere il tavolo del soggiornoSoluzioni d'arredo - La scelta del tavolo per il soggiorno è condizionata da molti fattori tra cui soprattutto lo spazio a disposizione e le caratteristiche dello stile d'arredo. |
Sedie originali e comode da abbinare al tavolo di cristalloTavoli e sedie - Il tavolo di cristallo è ideale per valorizzare sedie uniche e di design e brilla a sua volta se abbinato alle sedute giuste. Ecco come abbinare questi elementi |