Salve a tutti,Vivo da alcuni anni in un appartamento al primo piano con soffitto a travi a vista, che mi dà alcuni problemi soprattutto in relazione all'appartamento... |
Buongiorno, ho un problema di isolamento acustico nella mia abitazione in quanto confinante con il laboratorio di un panificio, che lavora anche in orario notturno.Il titolare del... |
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300... |
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15... |
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una... |
Notizie che trattano Disposizione isola con tavolo-zona living che potrebbero interessarti
|
Armadio ad isolaArmadi e cabine armadio - Free loop intorno all'armadio a isola, un trasformista al centro dell'open space: è armadio dispensa in cucina, guardaroba all'ingresso, parete attrezzata in salotto. |
Isola livingDivani e poltrone - Isola nel soggiorno, costituita dal connubio salvaspazio divano - tavolo, una simbiosi mutualistica tra le reciproche e molteplici funzioni, al cuore del living. |
Cucina a isoleProgettazione - Un progetto open - space, ove è protagonista la cucina a due isole, su cui domina una struttura cartongesso - cappa, che funge da legame aereo tra le zone di lavoro. |
Idea di progetto per una cucina con isola a muroCucine moderne
- Cucina con isola a muro, con la funzione di parziale divisorio nell'open space, bancone snack con sgabelli, base attrezzata e aggiuntiva superficie di lavoro. |
Cucine a isola, perfette per lo stile moderno e contemporaneoCucine moderne
- La cucina con isola è una soluzione moderna molto apprezzata da quanti amano ampi spazi pratici e funzionali, mettendo in comunicazione zona cottura e zona living |
Come separare ambienti open space con elementi d'arredo e luciZona living - Interventi per realizzare open space moderni prevedono l'abbattimento di muri e la necessità di dividere le aree funzionali con elementi d'arredo e illuminazione |
Cucine con isola per organizzare al meglio un open spaceCucine moderne
- La cucina con isola non è solo una moda ma uno spazio funzionale e sociale dove riunirsi con familiari e amici nei momenti di condivisione, per vivere la casa. |
Progetti cucine: soluzioni personalizzate d'arredoCucine moderne
- Progetti per cucine, pensate su misura degli spazi e per le specifiche esigenze: con isola o con penisola di lavoro, garantendo agevoli passaggi tra gli arredi. |
Soluzione progettuale di soggiorno con camino centrale a legnaZona living - Un camino centrale a legna si rivela come elemento d'arredo multivalente nel soggiorno, fungendo da corpo riscaldante e da divisorio tra salotto e zona pranzo. |